Aerogasdinamica o spazio?

Salve, sono uno studente di ingegneria aerospaziale alla Federico II. A breve dovrò iniziare il terzo anno e comincio a pormi il problema su quale corso magistrale scegliere. Ci sono due opzioni in particolare tra le quali non so scegliere: aerogasdinamica al Polito vs space engineering al Polimi.
Premetto che quando ho scelto di intraprendere questo percorso di studi ero esclusivamente affascinato dal settore spaziale. Adesso dopo due anni, avendo affrontato materie come aerodinamica e gasdinamica, comincia ad affascinarmi pure questo settore qui (da me sconosciuto).
La domanda che vorrei fare è la seguente: quali sbocchi mi darebbe una laurea magistrale in aerogasdinamica? (Avrebbe sbocchi anche nel settore spaziale?) Cosa mi consentirebbe di fare, invece, una laurea magistrale in space engineering?
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la buona volontà e la pazienza di rispondermi.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 14 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.