Grazie Matteo, sempre interessante!
E domattina quello di Marzo
No vabbé, per il momento siamo placati
grazie, è la rubrica grazie alla quale mi sono avvicinato al forum…imperdibile, appuntamento fisso
Comunque non avete tutti i torti… quando ho cominciato a fare questi articoli nel 2011 li facevo uscire all’inizio del mese o addirittura alla fine del mese precedente
Poi piano piano si sono accumulati i ritardi e sono finito al 28 febbraio
Qualche anno fa io la ricevevo addirittura via mail… poi é stata inglobata qui
No, non esiste. Quando avevo iniziato a fare gli articoli c’era il blog di Emily Lakdawalla sul sito della Planetary Society che li faceva, e infatti mi sono ispirato lì. Poi lei ha smesso di farli qualche mese dopo, lasciandomi “orfano”
L’unica cosa che continua ad aggiornare è il diagramma con una selezione delle sonde in giro per il sistema solare fatto da Olaf Frohn.
Ma non è che ci siano grosse informazioni, oltre alla posizione delle sonde (e le date future non sono sempre aggiornatissime).
Ti diamo troppo per scontato Grazie !!! ( e stavolta mi so pure ricordata di condividere l’articolo su Twitter )
Brava Isa, e grazie. Alla fine se tutti qui su forumastronautico ricordassimo di fare queste condivisioni, e ci ricordassimo di astronautinews.it come fonte per le nostre discussioni, porteremmo traffico e lettori a gratificare il lavoro splendido di Matteo e di tutto il team articolisti che da oltre 10 anni ci tiene tutti aggiornati.