Aggiornamenti sulla Yuri's Night - Prezzo Magliette Evento


#1

Amici, il tempo vola, ormai mancano 52 giorni, la Yuri’s Night si sta avvicinando a grandi passi. Questo ci obbliga a stringere i tempi e portarci avanti con l’rganizzazione per endere l’evento un’esperienza piacevole e coinvolgente.
Ieri c’è stato un “incontro al vertice” … nel senso che stavamo in montagna, nel “maniero” del nostro admin per fare un pò i conti e stilare velocemente un programma di massima.
La serata si articolerà nel modo seguente:

  • Marco si occuperà di raccontarci il lato umano di Yuri, la sua vita, la sua famiglia la sua storia e la sua tragica fine;

  • Ad Archipeppe, che sarà nostro ospite come conferenziere ed esperto inviato dal MARS Center, spetterà il compito di narrarci minuto per minuto la missione di Gagarin, con aneddoti e curiosità veramente interessanti, proseguirà poi illustrandoci l’evoluzione della tecnica astronautica russa e il funzionamento della capsula Vostok;

  • A me spetta una piccola parte nella quale racconterò dei dispositivi di sopravvivenza impiegati nella missione, parlerò quindi, brevemente, della prima tuta pressurizzata impiegata in una missione spaziale.

Terminata la conferenza resta un pò di tempo per fare “un rapido giro in cupola” e poi via di corsa a cena !!!
Durante l’incontro abbiamo verificato la possibilità di realizzare le famigerate magliette della Yuri’s Night Italia; posso fin da ora dirvi che le magliette SI FARANNO e il costo è di 12 € (praticamente il prezzo di costo). Le magliette si possono prenotare fin da ora, basta comunicarlo direttamente a me oppure all’admin. Un cortesia che vi chiediamo: fate pubblicità!!! Se avete amici, fidanzate, nipoti … fategli un bel regalo e comprate la maglietta dell’unica Yuri’s Night che si svolgerà in Italia!
Appena disponibili i bozzetti provvederò a pubblicarli sul forum.
Per ogni qualsiasi altra informazione potete contattarmi via MP.
Live Long And Prosper