Provatelo:
e’ assolutamente incredibile. Mi ha fregato 10 volte di fila, anche con Francesco Baracca e Tyger Woods. Poi l’ho fregato io con Shepard… 
Provatelo:
e’ assolutamente incredibile. Mi ha fregato 10 volte di fila, anche con Francesco Baracca e Tyger Woods. Poi l’ho fregato io con Shepard… 
Essì… Con gli astronauti non è molto ferrato… Anche io l’ ho fregato con John W. Young

Però se gli date “Continua” con ulteriori domande ci arriva (anche perché una delle domande che fa è “Il tuo personaggio è un astronauta?”). Infatti a me Jim Lovell me lo ha indovinato (alla 34esima domanda).
mi ha appena indovinato Richard Feynman in meno di 20 domande!
Certo che a voi le app arrivano con anni di ritardo eh, sempre col naso all insù piuttosto che su Facebook ahahah 
Io l’ho appena fregato con Jim Lovell

A me ha beccato Samantha in meno di 10 domande… Con Carl Sagan ci ha messo un po’ di più, ma alla fine ci è arrivato…
A me ce ne ha messo 55 ieri, ma forse si è impappinato quando ho scritto che conosco Samantha e che lavoriamo insieme ![]()
preferisci ti dia del pirla, del mona o del belino?
![]()
Buzz:
mcarpe:
A me ha beccato Samantha in meno di 10 domande…
A me ce ne ha messo 55 ieri, ma forse si è impappinato quando ho scritto che conosco Samantha e che lavoriamo insieme
![]()
![]()
Oggi mi ha beccato Napo Orso Capo. Non so se mi rendo conto di quello che dico. ![]()
Una volta avevo provato a pensare “mio figlio” e dopo circa 30 tentativi, lo aveva beccato… con la stessa dicitura che ho messo tra apici.
Buzz:
mcarpe:
A me ha beccato Samantha in meno di 10 domande…
A me ce ne ha messo 55 ieri, ma forse si è impappinato quando ho scritto che conosco Samantha e che lavoriamo insieme
![]()
![]()
Brutta l’invidia … ![]()
beh, solo per il lavoro insieme, per il conoscere di persona siamo pari ehehe 
![]()
![]()
Per la cronaca, non si dà del belino ad una persona, in quel caso la parola diventa magicamente femminile, si dice “una belina” ![]()
Acris:
![]()
![]()
Per la cronaca, non si dà del belino ad una persona, in quel caso la parola diventa magicamente femminile, si dice “una belina”
Esiste anche la variante “abelinato”, che corrisponde al milanese “ciula” come testimonia l’adagio “grande grosso e ciula” che i genovesi traducono “grande grosso e abelinou”. ![]()
Esiste anche la variante “abelinato”, che corrisponde al milanese “ciula” come testimonia l’adagio “grande grosso e ciula” che i genovesi traducono “grande grosso e abelinou”.
Ci sono mille variazioni, dall’imbelinarsi (inciampare, cadere) al desbelinato (persona piuttosto sveglia) ![]()
Allora “desbelinato” corrisponde al torinese “disciula’”…
Mia mamma, sempre torinese dice anche desbela con la seconda e larga…