Allegati mancanti nelle discussioni più vecchie

Ciao!

Apro questo topic solo per far sì che qui mi siano segnalate tutte quelle situazioni di allegati non presenti e/o non apribili, e/o di tutti quei posts più “vecchi” (dal novembre 2005 al gennaio 2007) che possono presentarsi con la sezione allegati vuota, e dare uno strano messaggio come [l’allegato è stato rimosso dall’amministratore].

Si tratta di problemi legati a file allegati corrotti da passaggi via ftp non andati a buon fine, che fanno impazzire il motore del forum.

Grazie della collaborazione, ormai il numero di messaggi è tanto elevato che non posso farcela a tenere in ordine tutto da solo :smiley:

Io ne ho visti tanti di quelli appena li ritrovo te li dico

Ti ringrazio.
La procedura in corso in questo preciso momento sta sostituendo tutti i primi 500 allegati presenti sul forum. Magari molti di quelli che avevi visto si sono già sistemati.
O almeno spero :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non so se il problema sia in qualche modo collegato, o sia già stato segnalato, ma in questo momento mi mancano tutte le faccine da tutti i post e dall’interfaccia del forum. Al loro posto compare il testo della descrizione. Siccome un’immagine vale più di mille parole, questo è come vedo ciò che sto scrivendo:

Lavori in corso, si sitema tutto molto presto :wink:

Ok, grazie.

Il problema dovrebbe essersi risolto.
Segnalate in caso contrario :stuck_out_tongue_winking_eye: