Annuncio automatico scadenza.

Dato che mi sono accorto di non aver pagato la quota associativa per un paio di anni, non e’ che potreste mettere su una procedura che avvisa in automatico quando scade l’annualita’?

Come dico sempre, la mia memoria non e’ mai stata quella di una volta…

È nella nostra todo list.

Danke.

Smiley1081 io uso il classico metodo dell’agenda su Google, replicata su PC Casa, PC Ufficio, iPhone ed iPad, per il momento funziona… devo poi ricordami di guardare gli avvisi! :grin:

Anch’io uso Google Calendar sincronizzato sui vari device… il file allegato può essere utile può essere utile

Rinnovo ISAA.ics (397 Bytes)

Il mio telefono Android lo sincronizzo con il PalmDesktop… Ma se mi dimentico il telefono?

Google Calendar può mandare notifiche anche via mail con anticipo predefinibile.

na volta tanto so d’accordo co Smiley :stuck_out_tongue:

A questo proposito avevo inviato mesi fa una mail a isaa.info@gmail.com che non ha avuto risposta…

Cmq mo pago :stuck_out_tongue_winking_eye:

Avete ragione entrambi. Ci stiamo organizzando e muovendo in questo senso, compatibilmente con i tempi di riadattamento professionale e personale di alcuni componenti del direttivo ISAA. Abbiamo recentemente dismesso il vecchio account isaa.info@gmail.com forwardando al nuovo info@isaa.it ma ci è arrivata la tua richiesta, di cui ci occuperemo. Colgo l’occasione per ricordare la pagina del sito ISAA con informazioni e istruzioni per le iscrizioni e i rinnovi.

Nessun problema! Era solo per segnalare l’eventuale problema con la casella di posta.
Sono io che mi sono dimenticata di pagare :rtfm: :rtfm: :rtfm: :spank:

letto ricordato della dimenticanza e rinnovato :slight_smile: