Annuncio di lavoro ( se non devo mettere questi annunci ditemelo :P )

Basis Plant Services, azienda di servizi industriali operante in partnership con gruppi multinazionali del settore metalmeccanico/aeronautico, ricerca urgentemente varie figure professionali per inserimento immediato in organici italiani ed esteri in campo qualitativo

Sede di lavoro: Puglia/Campania/Toscana/Estero

Durata dell’incarico: 12 mesi

Requisiti necessari:

  • Laurea Ingegneria Aeronautica o equiparabile
  • Più di 7 anni d’esperienza nel campo del controllo qualità in base alle normative internazionali AS/EN 9100-9101-9102-9103, EAR, FAI settore aeronautico.
  • Esperienza sull’applicabilità delle procedure e metriche comparative di misuramento e analisi (FMEA e similari)
  • Esperienza su attività di controllo Qualita’, sistemi e materiali e di emissione normative/procedure di Qualita’ secondo le direttive ISO 9000 e 9001
  • Padronanza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Conoscenza dei maggiori pacchetti applicativi Microsoft, CAD e altri specifici di settore.

Conoscenze e esperienze gradite:

  • Esperienza in Collaudo linee di produzione.
  • Esperienza in back office attività ispettivo controllo qualità.
  • Conoscenza specifiche e normative ISO AS EN.
  • Esperienza su attività di gestione fornitori e subfornitori, emissione Non Conformità e relativa risoluzione.

Per maggiori dettagli siete pregati di contattarci inviando il proprio Currriculm Vitae ai seguenti recapiti:

Fax : 055 4476680/ att.ne Vittoria Mattioli e-mail : curriculum.plant@basisgroup.com

A malapena io riesco a racimolare un anno di esperienza lavorativa totale :smiley:
Ok, sono OT, ma mi sono sempre domandato come una persona può fare esperienza in settori dove, per entrare, occorrono anni di esperienza :slight_smile:

è una domanda che si fanno un po’ tutti :slight_smile:
Cmq se ti interessa non ti fare il problema dell’esperienza. Tu manda il CV lo stesso e poi semmai ti rifiutano. Non sarebbe la prima volta che ho visto assumere persone con meno esperienza di quella richiesta nell’annuncio :wink:

Beh tutti gli annunci sono per “primo impiego” e poi “con anni di esperienza nel settore”
Ovvero ti vogliono pagare ocme se fosse il primo impiego nonostante tu abbia anni di esperienza :stuck_out_tongue:

Mi manca un anno per finire il dottorato, quindi aspetterò ancora un po’ per i CV :slight_smile: