[ANNUNCIO] Timeline eventi astronautici

Ciao a tutti,
da oggi e’ disponibile un nuovo tool, ancora in beta, che nelle intenzioni serve ad agevolare la vita di chi non vuole perdere neanche un evento “astronautico” tra quelli cosi’ diligentemente elencati nel calendario curato da @Pherosnike sulle pagine di AstronautiNEWS.
Proprio basandoci sul suo calendario, infatti, abbiamo scritto la “Timeline degli eventi astronautici”, una timeline grafica, scorrevole e zoomabile, che non solo dispone gli eventi su una ideale linea del tempo, ma lo fa raggruppando e mostrando una serie di informazioni utili in un formato grafico accattivante.

Trovate la timeline qui: https://www.astronautinews.it/timeline/

Di “default” la timeline mostra solo una finestra temporale di 7 giorni, ma scorrendo avanti/indietro o zoomando è possibile navigare a piacere.
Per le voci contraddistinte dalla presenza di un’icona blu “i”, sono disponibili ulteriori informazioni. Cliccate per vedere di che si tratta.

Buona navigazione!

P.S. Essendo come detto una “beta”, alcuni dettagli implementativi potranno essere aggiornati/cambiati in qualsiasi momento :slight_smile:

Grazie, molto comodo!

:clap:

FiQo :stuck_out_tongue_winking_eye:

Si potrebbe fare anche un Google Calendar da quella time line :slight_smile:

Quella timeline E’ presa dal Google Calendar attivo dal 5 maggio 2016.

La Timeline di Veronica edizione 2.0… bella pensata!

Grazie Vero!

Mooolto comoda. :ok:
Grazie!