Anteprime film in ASI

In ASI (ovviamente a Roma) il prossimo 23 settembre ci sarà l’anteprima di AD ASTRA. Ingresso libero ma posti limitati essendo un’anteprima. Se siete interessati seguite il sito dell’Agenzia Spaziale Italiana.
Il 27 settembre invece in occasione della Notte Europea dei Ricercatori in ASI verranno proiettati in auditorium per due volte (non ricordo ora gli orari) i seguenti film:
LUNA ITALIANA su Rocco Petrone (52 minuti)
EXXPEDITION sulla preparazione di Paolo Nespoli alla missione VITA (52 minuti)
EVA 23 sulla pericolosa eva di Luca Parmitano (X minuti ora mi sfuggono)

Ad ottobre inoltre ci sarà SPACEWALKER (sempre ingresso libero previa iscrizione sul sito) e poi l’anteprima del film su Oriana Fallaci girato in buona parte in ASI.

Per tutte queste info tenete d’occhio il sito dell’ASI

Paolo D’Angelo

11 Mi Piace

Speriamo che mettano presto gli orari. Essendo un venerdì è un po’ difficile organizzarsi, ma ho visto che l’evento dura fino a mezzanotte. Se i film li trasmettessero sul tardi ci si potrebbe ragionare.

Ho recuperato il file con gli orari.
I film verranno proiettati in auditorium nell’ordine come li ho scritti, dalle 18.30 e poi una seconda proiezione dalle 21.00.

Nel corso della Notte Europea dei Ricercatori in ASI ci saranno anche molti altri eventi.

Paolo D’Angelo

3 Mi Piace

Grazie mille @Paolo_DAngelo, vivendo a Roma sicuramente parteciperò il 27 :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace