Aperitivo e prime immagini

Questa sera, presso l’Hotel Monastero del Lavello dove alloggia Fincke, è stato offerto al nostro astronauta un aperitivo di benvenuto.
Qui di seguito posto alcuni scatti, in cui lo vediamo ricevere il saluto da parte di alcuni esponenti della comunità amministrativa calolziese.

Il Colonnello Fincke ha chiaramente mostrato di essere una persona entusiasta, comunicativa, gentile e soprattutto molto umile, non ha mai smesso di ringraziare per le attenzioni riservategli!

  1. Cheers :beer:

  2. Mike inizia a rispondere ad alcune domande dei presenti.

  3. Non ci posso credere! E’ proprio lui! :nerd:


  1. Alle prese con la polenta nostrana… :stuck_out_tongue_winking_eye:

  2. Foto con Roberto Ratti del Gruppo Astrofili Deep Space di Lecco…

  3. …e con il sottoscritto!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :nerd:


Attenzione a non farlo magnà troppo… poi ci sfora il payload di STS-134.

Glielo abbiamo già fatto notare al suo arrivo, la risposta è stata che si è pesato alla partenza e lo rifarà al ritorno :grin:
Dice che ha aspettato 42 anni di poter venire in Italia quindi non sarà un problema…

Ciao

GP

che emozione non vedo l’ora di liberarmi dal lavoro ed essere con voi …

a che ora arrivate al poli di lecco?
io penso di essere li per l’una…

Beh complimenti a tutta l’organizzazione e al vostro impegno.

Non me ne volete, ma voi non notate una forte somiglianza col mitico Ben di Lost? :nerd:


Ok Buzz, per domani mi stampo una foto di Michael Emerson e gli chiedo un autografo.

Bhè direi che è già partito con il piede sbagliato … visto che si è buttato sulla polenta nostrana … :fearful:

Viste le mie ultime vicissitudini lavorative, spero tu abbia almeno il buon senso di non infierire … potevo esserci anche io ieri sera … :cry:

Bah, io prima delle 20 non sarò su quell’altro ramo del lago che volge dove?

Per i prossimi 2 giorni volgerà sicuramente verso… lo spazio!