Apollo 18 - Gonzalo López-Gallego, 2011

http://www.ilcancello.com/cinema-news/14106-weinstein-company-acquista-i-diritti-per-apollo-18-a.html

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=16525&Itemid=52

mah!

Io invece “Uff”…
Avevo appena finito tutto un lavoro di debunking della tesi in questione con i miei colleghi.
Dovrò ricominciare da capo appena arriva nelle sale, correranno tutti a vederlo.
uff…

Già, giusto per ripicca … armati di pazienza e una grossa pala da debunkatore.

Beh,se ne sentiva la mancanza.
Tra l’altro scordatevi ricostruzioni tipo “Dalla terra alla luna” o “Apollo 13”.
Come costumi ed effetti visivi sarà più simile a “Fracchia contro Dracula”.

P.S.
“il regista dell’attualmente in pre-produzione Abraham Lincoln: Vampire Hunter” (!!!)
Capite di che stiamo parlando?
Manco Nando Cicero.
Domani scrivo la sceneggiatura per un film: “Alcide De Gasperi l’acchiappavampiri”.

Non so se avete notato nel link presentato a inizio topic, è presente la foto della crew di Apollo 17, peccato abbiano sostituito le teste con altre. Anche quello hanno rovinato.

:point_up: :point_up: deprimente

Fantastico! Cosi a tutti quelli che sostengono che non siamo mai andati sulla Luna si aggiungeranno quelli che sosterranno che ci siamo andati 7 volte!

:roll_eyes:

Ma non era apollo 20 la missione segreta?

Appunto!

Mi sono trattenuto dal divulgare simile notizia, il forum lo leggono anche bimbi in eta scolare che potrebbero essere traviati in via definitiva.

e io he per un attimo pensavo facessero un film dal capitolo di Space di Michener

Ci avevo sperato anche io…

Timur Bekmambetov mi sembra una persona oculata; mi è piaciuta parecchio la sua regia in Wanted (un film action veramente scanzonato) e sono curioso di vedere il suo Abramo Lincoln Ammazzavampiri :slight_smile:

Magari il fatto c’è lui dietro (produttore) a questo progetto di Apollo 18, significa che la storia sarà palesemente sci-fi e non a supporto di tesi complottiste.

Quindi se lo stile documentaristico che citano gli articoli, sarà tipo che sò, District 9, ben venga.
In caso contrario (e il rischio è alto), ci rimarrò parecchio male.

Poi andando contro l’opinione di Carmelo, mi aspetto effetti visivi dignitosi.

Ossignur… amò.
Beh, speriamo che finalmente chiariscano perchè non si può parlare ufficialmete di alieni. Cosa c’era di così… così… segreto da nascondere? Oggi anche i neonati sono convinti che esistano gli alieni… o forse è un segreto di Pulcinella?
Comunque, teniamoci pronti all’assalto di nuove falangi di gente che non sà che si è stati sulla Luna e che ciò che vede al cinema… è cinema.
Per altro mi pare d’aver capito che non è propriuo un film, ma ha la veste del documentario.
Mah, se penso che c’è gente che si è accostata all’archeologia seria cercando Atlantide, speriamo di veder aumentare gli iscritti nel forum.

Ma l’Apollo 18 non fu quella usata nella missione Apollo-Sojuz del 1975?

Non ufficialmente.

Una prima locandina del film.
“C’è una ragione per la quale non siamo tornati sulla luna” (e non è Obama :angel:)

http://www.badtaste.it/badposter/apollo-18/?picture_id=3361

Ci mancava solo questa “perla” per raggiungere l’apice. Dopo la batosta subita dalle tesi complottiste grazie alla LRO, era inevitabile la nascita di un nuovo delirio … :roll_eyes: