Apollo Soyuz su Focus Tv

Ho fatto una ricerca nel sito ma non mi sembra sia stata pubblicata questa notizia; nel caso mi scuso.
Volevo segnalare che in questa settimana, nella programmazione di Focus Tv, danno un documentario sulla spedizione Apollo Soyuz del 1975 che a me è piaciuto. Inoltre segnalo che, sempre sulla stessa emittente, il lunedì sera c’è la serata “spazio” e in altri periodi hanno già trasmesso la missione di Scott Kelly di un anno nello spazio e il suo ritorno alla vita sulla terra più altri documentari meno interessanti. Nel complesso mi sembra che nella programmazione ci sia una discreta attenzione all’astronautica .

Aggiorno questo post per non aprirne un altro.
Confermo che la programmazione di FocusTV altimamente e con cadenza settimanale ha in programma alcuni documentari riguardanti lo spazio e le missioni spaziali. Ad esempio ieri in pausa pranzo, ma era di certo una replica, ho visto un bel docu sul razzo Arianne.
Ecco e qui sorge una bella domanda… dove poter andare a trovare online le repliche? Ad esempio un RaiReplay ma di FocusTv?

Su Mediaset Play:
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/focus/serata-alla-conquista-dello-spazio_FD00000000051629

Grazie Veronica, però non è proprio quello che cercavo, o almeno non l’ho trovato io nel link.
Vorrei l’intera puntata online, così da rivederla… o avere la possibilità di scaricarla offline… :smiley:

Purtroppo, non avendo Focus tv un servizio di replay, l’unico modo è monitorare il palinsesto ed aspettare che lo ritrasmettano perchè, di solito, tutta la programmazione, anche a distanza di mesi, viene ritrasmessa.

Se ti interessa ancora in questi giorni Focus tv lo sta ritrasmettendo