Ciao a tutti,
ritorno da queste parti per segnalarvi che ho appena pubblicato sullo Store di Windows 8 l’app di AstronautiCAST, che permette di ascoltare (per ora solo in streaming) gli episodi del podcast e di leggere le note degli episodi. L’app funziona sia su pc dotati di Windows 8 che sui nuovi tablet con Windows RT (quelli con ARM per intenderci).
Ok, mi sono appena accorto che negli screenshot c’è l’avviso per l’attivazione di Windows 
Fatemi sapere se avete suggerimenti e/o commenti. E’ ancora una primissima versione quindi ci sono tante cose ancora da sistemare.
Potete scaricarla da qui http://apps.microsoft.com/webpdp/app/astronauticast/139d7707-1d5c-4f08-9c44-fdc5224f50b5
Luca ha presentato questa applicazione nell’episodio 6x08 di AstronautiCAST.
Una gradita sorpresa che spero possa portare visibilità al podcast.
Lo Store di Windows 8 propone in evidenza delle raccolte tematiche di app che cambiano a seconda del momento e degli interessi generali. Forse a causa della imminente visibilità della cometa, la categoria che attualmente è in evidenza sullo store è “App per esplorare l’universo. Per Astronomi e sognatori” e la prima app indicata nella raccolta è AstronautiCAST. Complimenti a tutti!!!
Complimenti ai podcasters, e a Luca per l’applicazione 
Complimenti per l’app!

Funziona bene sul mio Lumia 620. 
Diamine che fesso che sono, dormo ad occhi aperti
la tua é la versione per Windows 8 e non per Windows phone 8.
Mi autopunisco subito :spank: :spank: :spank:
Scusasse!
Ne approfitto per dire che sono appena riuscito a far digerire a Nokia la nuova versione della mia app sul forum, versione completamente rinnovata come grafica che dovrebbe essere compatibile con i nuovi Nokia Asha touch screen. Il prototipo sul mio cell di riserva Asha 311 funziona benissimo. Vediamo se la Nokia l’accetta e la mette sullo store.
E’ mia anche quella per Windows Phone. Hai installato quella? Qualche commento?
Ah è tua anche quella!
Si l’ho installata sul Lumia 620 e funziona bene! Anche come estetica non è per niente male in stile con il look metro!
Complimenti