App di AstronautiCAST per Windows 8

Ciao a tutti,
ritorno da queste parti per segnalarvi che ho appena pubblicato sullo Store di Windows 8 l’app di AstronautiCAST, che permette di ascoltare (per ora solo in streaming) gli episodi del podcast e di leggere le note degli episodi. L’app funziona sia su pc dotati di Windows 8 che sui nuovi tablet con Windows RT (quelli con ARM per intenderci).
Ok, mi sono appena accorto che negli screenshot c’è l’avviso per l’attivazione di Windows :rage:
Fatemi sapere se avete suggerimenti e/o commenti. E’ ancora una primissima versione quindi ci sono tante cose ancora da sistemare.
Potete scaricarla da qui http://apps.microsoft.com/webpdp/app/astronauticast/139d7707-1d5c-4f08-9c44-fdc5224f50b5

Luca ha presentato questa applicazione nell’episodio 6x08 di AstronautiCAST.

Una gradita sorpresa che spero possa portare visibilità al podcast.
Lo Store di Windows 8 propone in evidenza delle raccolte tematiche di app che cambiano a seconda del momento e degli interessi generali. Forse a causa della imminente visibilità della cometa, la categoria che attualmente è in evidenza sullo store è “App per esplorare l’universo. Per Astronomi e sognatori” e la prima app indicata nella raccolta è AstronautiCAST. Complimenti a tutti!!!

Complimenti ai podcasters, e a Luca per l’applicazione :beer:

Complimenti per l’app! :beer: :clap:

Funziona bene sul mio Lumia 620. :ok:

Diamine che fesso che sono, dormo ad occhi aperti :zzz: la tua é la versione per Windows 8 e non per Windows phone 8.

Mi autopunisco subito :spank: :spank: :spank:

Scusasse!

Ne approfitto per dire che sono appena riuscito a far digerire a Nokia la nuova versione della mia app sul forum, versione completamente rinnovata come grafica che dovrebbe essere compatibile con i nuovi Nokia Asha touch screen. Il prototipo sul mio cell di riserva Asha 311 funziona benissimo. Vediamo se la Nokia l’accetta e la mette sullo store.

E’ mia anche quella per Windows Phone. Hai installato quella? Qualche commento?

Ah è tua anche quella!

Si l’ho installata sul Lumia 620 e funziona bene! Anche come estetica non è per niente male in stile con il look metro!

Complimenti :beer: