Applicazione di Forumastronautico per Android

Vedo che gira bene su varie versioni!

Bene, bene e grazie per le installazioni e per gli apprezzamenti!

Wow è spettacolare, installata ora e gira perfettamente. Grazie, ottimo lavoro!!

Provata anche su Tablet 10.1" con Android 4 ICS.

Nessun problema, e rende abbastanza bene anche su tablet :slight_smile:

Installata ora, ottima applicazione complimenti!

Inviato dal mio Liquid MT

Grazie per tutti i complimenti :slight_smile:

Aggiungo gli screenshot della versione per Android della mia App per il nostro forum e ne approfitto per comunicarvi che ho cominciato a pensare ad una versione più completa anche per Android, la mia intenzione è di farla con le stesse sezioni che sono disponibile nella nuova versione per Nokia. Però ho già incontrato qualche difficoltà (non credo insormontabili) vedrò cosa ne uscirà e quando sarà pronta ve lo farò sapere (penso ci vorrà un po’)!


SC20120325-191334.png

SC20120325-191502.png

SC20120325-191621.png

SC20120325-191808.png

E per finire lo screenshot del widget di Android!


SC20120325-191105.png

Io ho copiato l’indirizzo di Astronautinews nella lista dei blog che seguo su blogger (tra cui anche Attivissimo), e ho sincronizzato il widget “News” di Android con questa lista. Non cambia nulla giusto?
(Tutta questa tecnologia mi fa male ^^ )

Se non ho capito male hai ottenuto un risultato paragonabile a quello che fa la mia app utilizzando il widget News di Android? Effettivamente, allo stato attuale, il mio programma è molto semplice e il risultato non è molto diverso, però utilizzando la mia app hai comunque varie opzioni in più che con il widget News non hai!

P.S. Ho provato a fare la tua stessa cosa ma, per ora, non ci sono riuscito!

Sono ancora impantanato nella realizzazione di una versione più completa per Android. L’impresa si sta rivelando più difficile del previsto ma magari mi verrà una illuminazione improvvisa (a me capita) che mi farà superare lo scoglio attuale!

Segnalo che qualche giorno fa mi è morto (a dire il vero senza molti rimpianti) il mio Samsung Galaxy Next e quindi salvo nuovi (abbastanza improbabili) acquisti di un nuovo smartphone Android, mi sarà impossibile continuare lo sviluppo della applicazione per Android, non avendo di che testarla! Se dovessi proprio comprare un altro Android sarei orientato sui Motorola che, essendo ormai di proprietà Google, mi sembrano più affidabili sulle specifiche del sistema operativo della Google! Ma piacendomi molto (almeno come hardware) i Nokia è molto più probabile che prima o poi mi prenda un Lumia o uno dei nuovi Asha full touch screen! Ci penserò, per ora mi trovo bene con il mio Nokia 700 con su Symbian Belle.

La mia ragazza mi ha chiesto consiglio qualche sett fa e guardando in giro le avevo consigliato il Motorola Atrix pur non conoscendo bene la gamma Motorola. In italia non ha venduto molto, ma si trova online nuovo a meno di 300 euro e come caratteristiche non ha niente da invidiare al mio Galaxy S2…letteralmente, davvero un buon device con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per quel che può valere, siamo rimasti entrambi stupiti della qualità del telefono…mai avuti Motorola prima.

Grazie per il consiglio! Io ho avuto dei cellulari Motorola tanti anni fa e li avevo trovati buoni come hardware ma molto confusionari come software. Ovviamente non erano smartphone e altrettanto ovviamente non erano Android. Quindi la mia esperienza sui Motorola è letteralmente preistorica :wink: e questo rende il tuo parere molto utile e interessante! Grazie!