ARCA Mission 4B

Dico la mia poi concordo sul lasciar morire il thread.

Sono 11 anni che tra risatine, battutine e darsi di gomito seguiamo tutti questa strana impresa e, oltre a questo thread, abbiamo anche questo, questo molto breve e questo con i video journals.

Naturalmente concordo sulla questione querela, lungi dalle mie intenzioni, ma certo l’iperbole della loro condotta (inversamente proporzionale ai risultati ottenuti) certo non stimola la discussione tecnica. Infatti i miei post immediatamente precedenti a quello “segnalato dalla comunità” hanno dimostrato questa condotta ingannevole. Se si va a guardare i loro post su twitter e FB nelle settimane precedenti si parla sempre di lancio, ma nell’ultimo magicamente compare “training mission”.
La canzonatura di qualcuno che si burla degli altri (i partner di cui si vantano, i 29 sostenitori, in calo, su Patreon e forse anche qualcosa di nostro sottoforma di retribuzione ESA) è lecita.

SpaceX 11 anni fa lanciò il primo F9 e da li è storia con i suoi record.

Se mi sarà permesso, magari spostando il tutto nella sezione Modellismo del Bar Spazio, continuerò ad aggiornare la comunità.

ps: lo sapevo di essere cattivo, infatti nel post mi ero firmato con la montagnetta d’emmerd… :stuck_out_tongue_winking_eye:

4 Mi Piace