ARIES e MOONLIGHT sui forum Americani.

Ecco i link per seguire le discussioni su ARIES e MOONLIGHT sui principali forum astronautici Americani. Sul forum di collectspace il Thread è stato cancellato.Ignoro il motivo. http://forum.nasaspaceflight.com/forums/thread-view.asp?tid=2925&posts=6#M41919 http://uplink.space.com/showflat.php?Cat=&Board=missions&Number=519417&page=0&view=collapsed&sb=5&o=0&fpart=

Sarà che porto bene, ma la discussione su nasaspaceflight ha preso decisamente una buona piega.
Ci sono già molte domande, cui da solo fatico a rispondere.
Carmelo, Archipeppe, datemi una manoooooo :smiley: :smiley: :smiley:

Ecco i link per seguire le discussioni su ARIES e MOONLIGHT sui principali forum astronautici Americani. Sul forum di collectspace il Thread è stato cancellato.Ignoro il motivo.

Scandaloso … non ci sono parole… :rage:

Sarà che porto bene, ma la discussione su nasaspaceflight ha preso decisamente una buona piega. Ci sono già molte domande, cui da solo fatico a rispondere. Carmelo, Archipeppe, datemi una manoooooo :smiley: :smiley: :smiley:

Già! Quì va decisamente meglio!

Salve ragazzi!!!

Avete fatto un gran lavoro!! :smiley:

Adesso mi iscrivo anche io al Forum americano così da poter contribuire attivamente alla discussione che avete (brillantemente) avviato.

Grazie.

Salve ragazzi!!!

Avete fatto un gran lavoro!! :smiley:

Adesso mi iscrivo anche io al Forum americano così da poter contribuire attivamente alla discussione che avete (brillantemente) avviato.

Grazie.

Ok! Grande!
Ho cercato di seminare meglio che ho potuto. Mi pare che il clima sia favorevole e disponibile a discussioni serie.
Ora staranno dormendo (vista la differenza di fuso orario), ma se dai una lettura ai miei posts, correggi ed integra quanto di scorretto posso aver scrcitto. :smiley:

Ho letto sia i vostri posts che quelli di risposta. Mi sembrano ottimi, un’accoglienza decisamente più “calorosa” rispetto a quanto spedito da Carmelo qualche mese fa.

Per quanto riguarda la vostre risposte sono tutte corrette, io non avrei scritto di meglio… :smiley:

Ahem, peppe, ho bisogno che mi affianchi su nasaspaceflight.
I quesiti iniziano a farsi interessanti, ma restano irrispondibili da me che non sono parte dell’exploration team :smiley: