Arrivi Natalizi da Amazon

Ecco il frutto della mia ultima galoppata sul sito di Amazon … Oltre ad altri libri che poi posterò, ho acquistato questo:
AMERICA IN SPACE - NASA First Fifty Years
Pubblicato in collaborazione con la NASA, questo TOMO narra i primi 50 anni di storia della NASA e lo fa utilizzando splendide immagini a grandezza spropositata … :scream: Avevo visto che il libro era di dimensioni superirori alla media ma non mi aspettavo un tomo simile … è enorme!
Come dicevo, il libro è sostanzialente fotografico, ma la bellezza sta proprio nelle immagini spettacolarmente stampate a tutta pagina. Sebbene molte siano già conosciute, vederle stampate ad una simile grandezza ha del miracoloso … O:) tra l’altro le immagini scelte sono tra le più belle e significative che si possano trovare.
In definitiva, questo è un libro da bava alla bocca … :stuck_out_tongue_winking_eye: che sicuramente non può mancare nella libreria dell’appassionato.

Titolo:AMERICA IN SPACE - NASA First Fifty Years - Foreword By Neil Armstrong
Editore: Abrams in collaborazione con la NASA
Pagine: 347
Prezzo: 50$

Le immagini postate sono (C) NASA & Abrams

1- Copertina
2- Proporzioni …
3-4-5 Alcune pagine a caso …

Ammappalo Da!! E’ enormemente enormissimo!!! :scream: :scream: :scream:

Orca l’oca! Questo è da acquisto immediato!! :scream: :scream:

Ehmm da notare che ora è in vendita a 30$… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Spettacolo…
Non so se aspettare dopo le feste per evitare le poste disastrose del periodo o prenderlo subito!!

Esatto, è il prezzo a cui l’ho comprato … i 50$ sono quelli di copertina … :star_struck:

Ahhh… furbacchione… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Arrivato oggi…
Spettacolo, davvero!!! :smiley:

Una nota: il postino si è rifiutato di portarmelo e mi ha messo l’avviso in buca per ritirarlo direttamente all’Ufficio Postale…

Guardate cosa mi hanno dato da portare a casa sotto lo sguardo incuriosito delle altre persone… #-o

Mia figlia mi ha chiesto:“Ma è arrivata la Befana?” :stuck_out_tongue_winking_eye:

Già capitato anche a me :stuck_out_tongue_winking_eye:
Però devo dire che uscire dalla posta con un saccone come quelli ha il suo fascino… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Credo succeda quando vedono che la scatola di cartone comincia ad avere dei cedimenti e da qualche parte nel tragitto decidono di chiudere tutto nel sacco della befana…

Non vi dico quando mi sono ritrovato, lo stesso saccone (inviatomi da un caro amico :wink:), sulla mia scrivania al MARS.
I miei colleghi pensavano si trattasse di una bomba (ed in un certo senso il contenuto era davvero…esplosivo, almeno da un punto di vista letterario).

Io mi sono trovato nela situazione di venir via dall’ufficio postale con ben 2 sacconi bianchi dal peso esagerato … uno conteneva proprio questo libro :smiley: Cmq sia, spesso i postini che girano in motorino, si rifiutano di consegnare pacchi voluminosi e pesanti … #-o