Assaggiare sogou earth in Cina

Anche si potrebbe indicare che è una copia di Google earth :blush:

http://map.sogou.com/#city=%u5168%u56FD&hb=1,1&c=12956421.87500039,4837179.6875,15

La situazione del parco olimpico a Pechino. questo software solo copre delle città cinese.

http://ensoft.yo2.cn/info/multi-map-double-confrontation-between-the-dog-sogou-and-google-satellite-map-of-comparison.html

il confronto della qualita fra questi due servizi. Certamente il satellite americano è il più avanzato dei tutti.
Sto cercando di sapere quale satellite che è utillizzato da Sogou.

Fa attenzione:Non è pubblicità, solo una presentazione! :angel:
Sogou ne è una feliale di Sohu tecnologia in Cina.

la data di sohu
Sohu.com Inc
Type Public (NASDAQ: SOHU)
Founded August 1996 (IPO July 2000)[1]
Headquarters Beijing, China
Key people Charles Zhang, president, chairman, CEO
Carol Yu, CFO
Industry Internet information providers
Revenue $188.9 million USD (2007)
Net income $35 million USD (2007)
Employees 1,971 (2007)
Website www.sohu.com

Yeah, right! I can’t believe you actually took the time to sign up for spamming this place.
You relly must have lots of time on your hands.

Paolo

Sta contribuendo, nei limiti del linguaggio, anche ad altri topic.
Non credo sia spam.

Il software però è google maps spiccicato…

Hmmm, e come mai secondo te ha incluso tutti quei dati sulla “sua” azienda? Oltre al fatto che non sopporto i plagiatori. Prendere le idee ed estenderle e’ un conto, ma solo replicare un oggetto, una funzione o un servizio per me e’ indistinguibile dal rubare.

Paolo

Ho letto gli altri topic e il contributo c’è…questa cosa però mi lascia dubbioso… :thinking:

Wan Hu, is that YOUR firm?

Non è immediato per me l’associazione. Inoltre si chiede quale satellite utilizza il servizio cinese…
I dati dell’azienda sembrano una copiaincollata…

Ma dai ,caro amico. Prima ha incontrato un boss andando BBS a fare pubblicità???
Sono solo uno studente che ne ha 25 ed una volta studiavo la vostra lingua a Siena in Toscana, dopo questo finesettimana, saro 26 anni, :flushed: più vecchio. :scream:

Non so quale satellite è utillizato ma penso che non sia della Cina perche se fosse un satellite cinese, quei commercianti si sarebbero vantati tantissimi invece di una spiegazione evasiva. Forse ne è un satellite italiano,hehe.

quanto ai dati dell’azienda, derivano da Wiki

Il satellite potrebbe non essere un… satellite. La gran parte delle immagini di google earth sono fatte con aerei per osservazione e mappatura… credo sia probabile che anche per quel sito la cosa funzioni allo stesso modo.