assenza

ciao a tutti,
causa ricovero urgente di mia mamma per un quadro cllinico difficile ed embricato la mia presenza sul forum sarà saltuaria.

I migliori auguri di una pronta guarigione a tua madre, e la speranza di ritrovarci sul Forum quanto prima e come prima…

Ciao
Giuseppe

Accidenti, spero che tutto si risolva per il meglio. Noi siamo qua!

Un grosso augurio di pronta guarigione e tua madre! :ok_hand:

Spero si risolva tutto nel migliore dei modi. Auguri di pronta guarigione a tua madre.

In bocca al lupo da chi ha appena passato una esperienza uguale anche se per fortuna a lieto fine.

Mi associo a tutti gli auguri precedenti. A risentirci.

In bocca al lupo Luigi!

Ti aspettiamo.

Mi unisco con gli altri nell’augurio di un pronto miglioramento per tua madre.
Siamo con te,Luigi.

Nic

Auguri a tua mamma per una pronta guarigione .

Mi dispiace molto…
Ti sono vicino almeno con il pensiero! Mi auguro che si risolva tutto al più presto! :disappointed:

Ti sono vicino!
I miei migliori auguri per la guarigione di tua madre.
Fausto

Ehi!!!

Grazie di cuore!!!

Bisogna aspettare l’istologico per decidere una delle tre cose (d’altra parte cotanta mamma non poteva non fare che le cose in grande).

mi unisco agli altri con l’augurio di una prnta guarigione

Mi unisco agli auguri per tua madre, che sicuramente è in buone mani.

Paolo Amoroso

Family first, ci mancherebbe, Luigi.
I migliori auguri.

Prima viene sempre la famiglia, come ci siamo già detti per telefono. Un grande in bocca al lupo e tutto il meglio per la mamma.

Non frequento molto il forum in scrittura ma leggo spesso e, ad uno ad uno, i nick di tutti voi sono una presenza certa.
Quindi spero di non sembrarti inopportuno,vista la mia scarsa partecipazione attiva al forum, Pilgrim1, nel porgere i migliori auguri a te e tua mamma.

Paolo

Spero che tutto si risolva. Un augurio.

In bocca al lupo, Luigi.
Occupati della Mamma che noi di qui non ci muoviamo… :wink: