Avevo perso di vista il 3D. Mi dispiace.
Ancora grazie di tutto il vostro calore.
E’ più profondo quest’affetto che i ti sono vicino di “parenti”, credetemi.
In nettissimo ritardo perchè sono stato assente dal forum per tutto il weekend ti sono vicino anch’io.
venerdi scorso è entrata in coma; ieri si è risvegliata, come se si fosse addormentata. Credo si tratti di un problema tossico-metabolico.
Tanta pazienza…
Per quello che serve, un abbraccio anche da parte mia.
Mi associo a Gwilbor…
grazie e MILLE auguri di buon compleanno anche se in ritardo caro “Archi”!
Chiedo scusa per il ritardo, ma solo oggi ho letto questo post. In queste situazioni non si tyrovano mai parole e io stesso non sò cosa dirti, fatti forza!!!
Aurelio
Anche se non ti conosco ti sono vicino.
ancora e sempre grazie amici.
Mah,
a piccoli piccoli passi va un po’ meglio ieri ha ricominciat a mangiare e in questi giorni il fisiatra dovrebbe iniziare a farla rialzare. Un lento ritorno alla normalità col macigno sempre incombente.
Piccoli passi avanti, si inizia sempre così!
Forza, siamo con te e con lei!
Mi associo a Rudy!!!
Coraggio, sempre!
Allora, carissimi amici…
Prima ho letto i topic non aggiornato e poi…
Ieri all’improvviso ha incominciato a delirare e poi il coma.
Di corsa TAC cerebrale, nessuna lesione; lentamente si è risvegliata, ma confonde il vero colla fantasia. dicono che ci sia un problema metabolico o più probabilmente rilascio di sostanze tossiche dal letto neoplastico.
Io sono distrutto!
Meno male che fra tanti ci siete anche voi, Amici a farmi pensare ad eltro ed anche dire qualche goliardata liberatoria!
Questo fine settimana lo passo coi figli a casa loro (sono un separato anomalo, non vengolo loro da me, vado io da loro). Alla prossima sperando di postarvi un po’ di news astronautiche.
Per quel che può valere, mi permetto di parlare anche per gli altri e ricordarti che ti siamo sempre vicini
Caro Pilgrim1, pur con un quadro clinico diverso, ho vissuto la situazione simile di mio padre alcuni anni fa.
Quindi capisco cosa stai passando e sapere che hai vicino persone che nemmeno conosci, come può essere il sottoscritto,
può forse servire ad essere più forti dentro… ed è questo che bisogna essere in queste situazioni.
Ti sono vicino, un abbraccio.
Paolo
Amici grazie. Non sò cos’altro dire
Noi siam tutti qui con te.