Astro Awards: le astrocose premiate da EverydayAstronaut

Astro Awards
Premiazione annuale dei trguardi notevoli spaziali dell’anno precedente secondo EverydayAstronaut.

Siamo così entusiasti di onorare i nostri candidati, alcuni dei tanti umani dietro le missioni spaziali più emozionanti del 2023! Coloro che invitiamo come candidati riceveranno un premio fisico, avranno l’opportunità di parlare a nome della loro squadra, e noi gli offriremo anche vino e cena per ringraziarli. [EA]

Astro Awards dal vivo, 2024:
Astro Awards LIVE in-person at Paramount Theatre, Austin, TX!
2°07’00’’

Dall’intro 2024:
“dove portiamo persone da tutto il mondo, letteralmente a entrare in una stanza e celebrare i risultati umani e semplicemente le cose incredibili che sono accadute specificamente nell’ultimo anno, da ricordare e sai, rifletti su quanto sono fantastici gli esseri umani, ha ragione, quando ci riuniamo tutti facciamo cose incredibili, ecco di cosa si tratta […] tenete a mente che siamo qui per divertirci, siamo qui per festeggiare e siamo qui per fare nuove amicizie e mi piacete ragazzi” Tim Dodd.

Astro Awards dal vivo: tutto quello che devi sapere

Astro Awards 2024 è la settima edizione dei premi annuali, ma la prima volta che ha un palco ed i premiati in carne ed ossa con un tantino di show intorno, e che sia in un vero teatro con un vero pubblico.
(“Chiunque acquisti un biglietto Orbital Access avrà accesso anche ad alcune opportunità di incontro aggiuntive durante il fine settimana!”).
Dal 2018 ogni anno Tim Dodd proponeva in un video d’EverydayAstronaut i momenti e le scoperte più belle dell’anno solare appena trascorso a tema spaziale, secondo lui, ma già li chiamava Astro Awards.
Quest’anno ha potuto fare per il 2023 le cose in grande e ha mandato la premiazione (2 ore il 14 gennaio '24) in diretta streaming (ma non la festa pre-spettacolo del 13 gen).
Credo speri di poter far ̶u̶g̶u̶a̶l̶e̶ meglio gli anni prossimi. (E sta fercando altri sponsor oltre Cosmic Prospective e Firefly Aerospace… FA :money_with_wings:?)

Ospite d’onore e DJ alla festa pre-spettacolo per i primi Astro Awards: Scott Manley

Playlist YT degli Astro Awards Live; i video dal 2018

3 Mi Piace