AstronautiCAST è in vacanza

Ciao!
Sto girando tra parenti e amici, e frequento gli studios (casa mia) solo sporadicamente.
Questa settimana, e verosimilmente la prossima, non troverete AstronautiCAST nel vostro aggregatore podcast.

Però, come idea, potremmo fare un piccolo “best of”
Segnalateci i momenti più interessanti o divertenti del podcast (non valgono gli afterparty :P) del 2010 (tutta la stagione 3 + la 4 fino ad oggi).

Possibilmente episodio e minutaggio indicativo.

Se raccoglieremo abbastanza materiale potremmo farci scappare un numero speciale.

Episodio 4x11, minuto 51:53.
Episodio 4x08, minuto 1:08:16.
Episodio 4x07, minuto 38:32.
Della serie Battute & Co.

Mentirei se dicessi che non contavo sul tuo contributo :wink:

tempo fa attraverso un computer compatibile per la loro visualizzazione riuscii a vederne un paio di questi video e sembravano abbastanza interessanti

Henry, si tratta principalmente di file Mp3, dovresti riuscire ad ascoltarli senza problemi, se non con il player flash, cliccando direttamente sui link “scarica l’episodio”, ad esempio da questa pagina

https://www.astronauticast.it/archives/650

Cavoli e io che mi ero tenuto libero stasera :slight_smile:

Il marziapane merita di essere citato, però non ho sottomano gli mp3 ora per comunicare episodio e minuto.

Eccolo!

Ah, ok. Non ho sentto le citazioni che hai proposto, sorry.

(1:08:06, proprio alla fine della puntata, colpo di coda esilarante)

interessante.
cos’è un “marziapane”?
termine che i computers interpretativi non riescono a decifrare.

Altre segnalazioni.
Episodio 3x26, minuto 53:36.
Episodio 3x23, minuto 48:44.
Episodio 4x05, minuto 30:40.
Qual’è la deadline per le segnalazioni degli episodi?

Ancora uno.
Episodio 4x05, minuto 00:04.
Per altre segnalazioni, lasciatemi solo un pò di giorni per riascoltarmi gli episodi. :wink:

Accidenti grazie Matteo!
Sei l’unico segnalatore ma preziosissimo :wink:

Torno giu dai monti domani, se riesco comincio a ritagliare i pezzi. La deadline diciamo Che é mercoledi ma stai pure tranquillo e goditi le vacanze :wink:

https://www.astronauticast.it/archives/658

Ecco qua. Purtroppo è venuto proprio corto, ma ci ho messo 2 ore a cucire insieme il tutto, per problemi vari.

La sto ascoltando … :stuck_out_tongue_winking_eye:

ahah divertente :smiley:

E molto bello il discorso finale di Mike :slight_smile: quasi toccante :smiley:

Carino, Bravi! Un bell’anno di podcast. :grin:
Auguri per il 2011Cast!

Pccato sia così corto, ma è simpaticissimo!!!

Io ho lanciato una richiesta di segnalazioni di spezzoni divertenti, ma l’ha raccolta solo Matteo :slight_smile:

(comprensibile, il tempo di “cercare” nell’audio non ce l’ha nessuno. Nemmeno Phoenix credo, ma lui ha una memoria spaventosa, vero? :wink: )

Più che altro la “colpa” è del periodo pieno di impegni ( per me non sono proprio vacanze con i figlioli e il marito a casa :slight_smile: ), ma da quest’anno si potrebbe cominciare prima per creare a fine anno uno special ancora più succulento. L’idea che hai avuto è stata fortissima veramente. Io ascolto i podcast in macchina e per fortuna stamattina era corto altrimenti mi avrebbero preso per matta!