AstronautiCAST ha vinto un European Podcast Award 2011

Siamo lieti di annunciare che AstronautiCAST ha vinto un European Podcast Award 2011 nella categoria Non Profits (Italy (all categories) → Top Rankings - Italy - non profit - 2011). Grazie a tutti voi che ci seguite e che ci avete votato, e alla giuria! Il premio viene assegnato ai blog che si sanno “distinguere per i loro contenuti significativi ed originali e per la loro popolarità”.

notizia che mi immenso piacere anche se sono uno degli ascoltatori più latitanti d’europa :smiley:

Ebbravi tanti auguri!! :wink:

Sinceri complimenti a tutti!! :clap: :beer:

Bel colpo ! E’ un meritato successo, complimenti a tutti :clap: :clap:

Grandi! :beer:

meritatissimo :clap:

Grazie a tutti. Nella nostra infinita modestia, sobrietà e generosità vi concederemo di chiamarci Vostra Podcastità.

soprattutto…castità! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

(complimentoni! :clap: :beer:)

Ebbravi, continuate così! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ormai il podcast è diventato popolare, infatti se la pagina di facebook ha 683 iscritti ci sarà un motivo!! :ok_hand: :ok_hand: :ok_hand:

Bravissimi e congratulazioni.

Che è facile metter “like” (magari durante una diretta di un lancio shuttle) e dimenticarsi totalmente del podcast dopo.
Abbiamo meno di un terzo dei download settimanali, rispetto al numero di fan sulla pagina :slight_smile:

Ottimo risultato, davvero complimenti! Peccato che ora però il podcast abbia perso il vero regista in favore di uno improvvisato e di dubbia serietà! :rage: :rage: :rage:

Io ne scarico una copia da iTunes ed una direttamente dal sito.

Vostra Podcastità felicitazioni per il risultato raggiunto! :clap:

Mi toccherà contare -1 d’ora in poi :smiley:

Meritatissimo riconoscimento! :clap: :clap: :clap:

Complimenti! :beer: :beer:

Complimentoni a tutto il team di AstronautiCAST :slight_smile:
p.s. senza la presenza in video di Paolo Amoroso questo premio ve lo scordavate, tsz :stuck_out_tongue:

Sniff sniff :frowning:

Dai sto scherzando! Lo sai che ti vogliamo bene e che sei il nostro presidente preferito! :slight_smile: