Al solito.
La diretta dovrebbe essere sempre sul canale Ustream di AstronautiCAST (http://www.ustream.tv/channel/astronauticast)
Details to come
Vedrò di esserci!
Urka, il notiziario…
Umh…le 19.00…cercherò di essere a casa per quell’ora (o almeno ci provo).
Difficile che arrivi a casa in orario.
Comunque dopo mi collego che magari ci siete ancora.
Beh, per i ritardatari, sapete che siamo i principi incontrastati del caxxeggio
Il mio stesso destino serale!
La fase iniziale del caxxeggio è proprio quello che ci vuole prima di passare a cose serie!
Ovviamente siamo behind schedule.
Siate fiduciosi!
Purtroppo causa allenamento tennis me la sono persa…
Spero di esserci per la prossima
Siamo stati brevi. Non so se bravi, ma brevi di sicuro.
L’episodio avra’ lunghezza standard, ma abbiamo tagliato al minimo le chiacchiere per motivi vari
La partecipazione in diretta è stata sotto la media, ma c’e’ stato poco preavviso. L’importante e’ che tutti vi teniate liberi Sabato 13 Giugno, avvisiate la mamma/moglie/perpetua (!)/ che intendete mangiare davanti al PC, percheè dalle 11 alle 13.30 circa LIVE Astronauticast. Speciale STS-127.
Bello, Bello!
Arrivato a casa tardissimo!
Scusate il pacco.
Idem per me…
Io sono arrivato tardi e mi sono collegato verso le 20.30… ed eravate ancora live ma non sapevate di esserlo
Infatti parlavate tra di voi e dopo poco Michael ha detto “ma siamo ancora live?” e ha spento tutto
Tranquilli i vostri “segreti” sono in buone mani
Vedi quei due uomini vestiti di nero ?
ZZZZzot
In pratica farete da commentatori al lancio in diretta? Per ascoltarvi devo registrarmi su ustream?
Ma un commento in italiano alle immagini di nasatv è un’iniziativa straordinaria!!! L’ho saputo per caso surfando nel forum, secondo me dovreste pubblicizzarlo molto di più, come minimo con una news che vada nel RSS con tutte le istruzioni per seguirvi
Domani ci sarò sicuramente
L’ascolto non richiede registrazione, la chat si.