AstronautiCAST nominato per European Podcast Award: votaci!

Suppongo al termine del periodo di voto.

Fatto sia da casa che dall’ufficio…

Ah ok, speravo in una classifica temporanea che si aggiorna automaticamente (come avviene ogni tanto in questi tipi di sondaggi)

Ho adempiuto con generosità al mio diritto/dovere. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quando si chiude il periodo di voto?

Paolo Amoroso

ah gia`… a questo non avevo pensato :slight_smile:

ora voto anche da casa :beer:

Fatto! anche qui c’è una copia di Riding Rokets sul comodino, a dire il vero accompagnata da una copia di Dragonfly ( così anche Buzz è contento :stuck_out_tongue_winking_eye: )

@ Biduum:
una croce con l’idrazina sulla porta non tiene lontani solo i venditori…mi sà che tiene lontano pure te! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Letto il post e votato, anche se una copia di Riding Rockets dovrei proprio cercare di acquistarla ( :flushed: no, ancora non la possiedo :flushed: )

Fatto! :slight_smile:

Fatto anche io! I miei Riding Rockets e Dragonfly sono fuori casa però… porto Il Verbo tra i colleghi :stuck_out_tongue_winking_eye:

Certo che tu te le cerchi eh? :ok_hand:
Cmq anche io ho contrubuito ad aumentare i voti a favore di AstronautiCAST

Per chi lo domandava, ecco i “termini”:

  • Richieste di partecipazione: 30 maggio
  • Ultima data utile per votare: 31 luglio
  • I vincitori saranno annunciati nella manifestazione IFA di Berlino, a settembre.

Intanto il nostro podcast è correttamente visibile nella categoria “No Profit” :slight_smile:
http://www.european-podcast-award.eu/it/start/vote-and-win/non-profit/type/player/uid/1834/podid/1834.html

forza astronauticast e forza mullane! :smiley: (letto già due volte :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Votato!

Bravo, diffondi sempre la santa parola di Mullane.

SEMPRE!!
Io sono come il Mullane di cui sopra, non perdo MAI l’occasione… :stuck_out_tongue_winking_eye: (a Napoli diciamo "ogni lassata è pers’ ").

Arrivo con calma ma arrivo. Anche per me Astronauticast è go!

Notavo con quasar, che, a quanto pare, si può reiterare la votazione, cambiando browser e/o azzerando i cookies e/o aspettando che vada in timeout il loro log degli IP.

Speriamo che ci sia una scrematura a valle per evitare brogli

Aggiunti i miei due voti.