AstronautiCAST nominato per European Podcast Award: votaci!

AstronautiCAST, il podcast di ForumAstronautico.it e primo podcast di spazio in italiano, è stato nominato per il concorso European Podcast Award nella categoria Personality. Vuoi aiutarci? Votaci seguendo queste istruzioni:

  1. visita la pagina di voto

  2. clicca “vote”

  3. clicca le stelline da assegnare come punteggio per i nostri contenuti (Inhalt) e forma (Form)

  4. clicca “Vote”

5) non dimenticare di spargere la voce e farci votare

Grazie.

Paolo Amoroso

Fatto. :smile:

fatto pure io!!

Chi non vota riceverà a casa una visita dai venditori di Riding Rockets, che potranno essere molto convincenti…

Paolo Amoroso

Votato!
Ma vi siete candidati voi o siete stati nominati da loro?

Ho chiesto l’iscrizione una decina di gg fa, e oggi abbiamo superato la valutazione preliminare che consente di essere votati.
A dire il vero avevo chiesto di essere classificato nella sezione “No Profit”, ma va bene lo stesso.

Votato!
Potete dire ai venditori di saltare la mia casa…devo appendere un modello di Saturn V allo stipite o disegnare una x con l’idrazina?

Peggio, molto peggio… dovrà imparare a memoria TUTTO “Riding Rockets” (che Mullane ci scampi!!!). :stuck_out_tongue_winking_eye:

Fatto! :smile:

Fatto!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Et voilà,fatto. :slight_smile:

Voi quante stelline avete dato? :wink:
Io ho fatto il pieno! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Fatto! :grin:

anche lunakhod ha compiuto il suo dovere… anzi piacere!!! :ok:

Ok andato … non per niente, ma giusto perchè il libro di un certo Mullane è già presente sul mio comodino :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bravo un po di Mullane al giorno leva il Constellation di torno… :wink:

Votato pure io :slight_smile:

fatto

VOTATO!!! forza AstronautiCAST||| :clap: :clap: :clap:

Votato ovviamente! :smile:

Ma è possibile vedere la classifica da qualche parte?