Astronauticon 2 - Albergo e ingresso alla manifestazione

Una cosa del genere, Paolo…

(Ok lo ammetto, è una pallida, peggiorativa imitazione di quello che solitamente offre il magico mitico Kruaxi)

Azz… è vero! Ci siamo dimenticati gli stivaletti in pelle nera! I mitici “Camperos” :scream:

Ricapitolando:
-opera di proselitismo
-aiuto concreto nella preparazione

Assolutamente d’accordo !

Mi chiedo anche se, nel corso di questo 2007, non varrebbe la pena pensare anche ad una futura trasformazione di questo forum in una vera e propria ‘associazione’. I partecipanti non occasionali al forum iniziano ad essere un numero considerevole, e sono convinto che un organizzazione più… ‘stabile’ non potrebbe che giovare alla crescita.
Ugualmente, ma qui sto solo sognando, pensare in un futuro (remoto ?) di aggiungere al forum un vero e proprio portale, con articoli, notizie, recenzioni, etc etc…
Bah, stasera sono megalomane. 8)

Dimenticavo, tanto per sdrammatizzare… (decisamente un mio compito ormai definito nel forum !)

Questa affermazione del nostro ottimo Admin:

Vi do la mia parola, e chi mi conosce sa che sono uomo d'onore
...non poteva rimanere impunita...  :wink: 

http://farm1.static.flickr.com/146/383985005_08f78820de_o.jpg

Salute e Latinum per tutti !

Kruaxi … sei mitologico! Marco, stampo 200.000 copie di questo volantino e li semino in volo sopra tutta la penisola … :grinning:

Una cosa del genere, Paolo....
 Grandissimo Admin !!!

Salute e Latinum per tutti !

Miiiii grandissimo Kruaaaxiiii, picciottttti d’onore siaaamooo…

Ehi pensavo di cavarmela con i fotomontaggi (fatti rigorosamente in Canvas) prima di vedere i capolavori di Kruaxi…

A proposito, quand’è che posti il poster di Star Trek in un formato stampabile?? Che così me lo appendo in ufficio (vicino al fotomontaggio dell’AstronautiCon 1) e faccio morire di invidia i miei colleghi.

Naturalmente prometto solennemente di farmi una foto alla scrivania (stile von Braun) con i fotomontaggi alle spalle, e postarla!!! :smiley:

Vero Kruaxi, manda subito la gigantografia. Mia moglie mi ha detto che la vuole appendere in camera da letto.
Oh baby, I’m so hot… Capisciammè…

Vero Kruaxi, manda subito la gigantografia. Mia moglie mi ha detto che la vuole appendere in camera da letto. [i]Oh baby, I'm so hot....[/i] Capisciammè....

Piuttosto tua moglie, e soprattutto tuo suocero, hanno visto la foto dello Zambi-Padrino???

Miiiiii…baciaaaamo le maaaniiiiii…

Vero Kruaxi, manda subito la gigantografia. Mia moglie mi ha detto che la vuole appendere in camera da letto. [i]Oh baby, I'm so hot....[/i] Capisciammè....

Piuttosto tua moglie, e soprattutto tuo suocero, hanno visto la foto dello Zambi-Padrino???

Miiiiii…baciaaaamo le maaaniiiiii…

Mia moglie si, e ha gradito MOLTO. Mio suocero per ora è troppo lontano, ma visto che ora il fotomontaggio campeggia come sfondo del mio desktop, alla prima “salita” se ne accorge di sicuro :wink:

Mi chiedo anche se, nel corso di questo 2007, non varrebbe la pena pensare anche ad una futura trasformazione di questo forum in una vera e propria 'associazione'.

Ne abbiamo discusso con il buon admin in quanto anche per chiedere una sovvenzione, a banche o comuni, occorre essere un’associazione ma ci sono molti dubbi e questioni se decidiamo di farla…e dovremo decidere con calma.
Ma la cosa era già stata da me proposta.

Propongo un bel poster per il prossimo Austronauticon 2…

Che ne dite?

Ne abbiamo discusso con il buon admin in quanto anche per chiedere una sovvenzione, a banche o comuni, occorre essere un'associazione ma ci sono molti dubbi e questioni se decidiamo di farla....e dovremo decidere con calma. Ma la cosa era già stata da me proposta.

Lady, le discussioni sono aperte nell’apposito Forum creato su misura. Esprimi là le tue opinioni e suggerimenti: vista la tua esperienza sono più che benvenuti…

Propongo un bel poster per il prossimo Austronauticon 2............................

Che ne dite?

GRANDIOSO!!!

Visto le facce alquanto emh…“provate” potremmo dire che la foto è stata scattata dopo una lunga, lunghissima, seduta al simulatore… :wink:

Propongo un bel poster per il prossimo Austronauticon 2............................

Che ne dite?

Stiamo superando noi stessi…
Senti, ti scoccia inserire questa stessa foto nell’apposito forum creato come “Graphics Hall of Fame” sotto “Off Topic”? :smiley:

E grazie per il pensiero!

Fatto…ho postato!!!

Ok grazie!
E ora prego tutti di ritornare IN TOPIC.

Sollevo un interrogativo:

Se io arrivassi alla stazione di Montecatini alle 18:04 o alle 18:32 di venerdi, Ci sarebbe qualche anima pia con auto o calesse che mi darebbe uno strappo o esistono altri modi comodi per arrivare in albergo (che so, a piedi…)

Carissimo!
allora attenzione che a Montecatini ci sono due stazioni.
Ti consiglio di scendere alla seconda “Montecatini centro” da qui puoi arrivare in hotel anche a piedi ma se mi scrivi in pv ti do’ il mio numero telefonico così appena sei in stazione passo a prenderti!
Con la mia “peto panda”. :cylon:
Vale per tutti naturalmente!!! :smiley:

Dove sono?
Sono un “Lost cosmonaut”?
Protesto vivamente! :wink: