Astronauticon 3 - PROGRAMMA PROVVISORIO

Ottimo lavoro ragazzi!! :clap:

Ringrazio Rover fin da ora per la sua disponibilità!

Nonostante sia di rado presente nel forum grazie alla mia signora*, confermo totalmente la mia presenza (intervento ‘dottorale’ compreso, naturalmente)…

Salute e Latinum per tutti !

*Oh ragazzi, ma quanto si sta bene fra noi uomini ?! Ma perché non siamo nati tutti finocc… Gastone Moschin, dal film ‘AMICI MIEI’. :angry:

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Bene. Notare l’orario del tuo intervento. Sei l’antipasto della cena di gala, e scusa se è poco :smiley: :smiley: :smiley:

Come dire, sono uno all’antica, sono affezionato alla… :slight_smile:

Stramegaquoto!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ho spedito un paio di e-mail in qui confermavo la mia presenza, ma senza ottenere nessuna risposta.
E’ normale ciò, oppure non vi sono arrivate?

E’ normale: no news is good news.

Paolo Amoroso

C’è un errore nelle date di Astronauticon 3 sulla home page del sito di Astronauticon: 15/16 novembre invece di 14/15.

Paolo Amoroso

Beh in effetti, venerdì 14 non si fa granchè, mentre sabato 15 e domenica 16 mattina, è ufficialmente convention!
Lascerei così… :wink:

Ricordo a tutti di prenotare direttamente in hotel ma di farmi sapere per PM quando lo hanno fatto con date e persone che partecipano onde tenerne traccia.

Verso che ora è previsto il termine dei lavori domenica 16 novembre?

Ho prenotato per pernottare all’Hotel Biondi venerdì 14 e sabato 15. Non mi è chiaro se i lavori si concluderanno entro il primo pomeriggio (e allora sarà possibile partire senza pernottare), o se andranno avanti fino al tardo pomeriggio o la serata (rendendo consigliabile pernottare).

Paolo Amoroso

vieni in treno da Milano, Paolo?

Sì.

Paolo Amoroso

L’idea era di chiudere per l’ora di pranzo.

Quindi, ovviamente, ci si ferma ancora per il pranzo, vero?
Se me lo confermate, prenoto l’hotel completo di pasti…

Hmmm… sinceramente non so se il pranzo della domenica era contemplato nell’accordo con l’hotel (Lady, Maxi, chiedo lumi), anche perchè non so se tengono aperta la cucina se siamo in pochi.
In ogni caso, mal che vada, una pizzeria aperta la si trova :stuck_out_tongue_winking_eye:

Attendo conferma anche per questo. Fatemi sapere se c’è altro da prenotare.

Paolo Amoroso

Invito ufficialmente tutti i conferenzieri di questa edizione di AstronautiCON ad inviarmi il prima possibile, e comunque tassativamente non oltre il 15 ottobre p.v., copia PDF delle proprie presentazioni. Altrimenti non si fa in tempo a stampare e impaginare nulla!

Sarà fatto, capo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Spero di partecipare anch’io, direttore e moglie permettendo. A proposito,è previsto qualcosa per eventuali mogli al seguito, tipo giro turistico organizzato della città? (in alcuni congressi lo fanno). Non meravigliatevi della domanda, ma non essendo mai venuto non so come vanno le cose qui.