Astronauticon 3 - PROGRAMMA PROVVISORIO

Non nel programma, ma nella scorsa edizione le mogli e fidanzate si sono organizzate autonomamente.

Paolo Amoroso

No, mi dispiace, ma non è previsto alcun giro turistico della città anche perchè, essendo fuori stagione, come terme, non c’è molto da vedere.
Però se le mogli, fidanzate ed accompagnatrici desiderano possono agevolmente recarsi a Lucca, sia in treno che in bus, e visitare questa bellissima cittadina.
Oppure anche Pistoia ha un bel centro storico visitabile in poche ore.
Se volete posso informarmi per treni e bus…

Ok ragazzi!
Ho provveduto anch’io a prenotare la stanza per Spock e me!
Arriviamo nel pomeriggio di venerdì e ce ne andiamo domenica sempre nel pomeriggio! Si salvi chi può! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Siamo dei vostri!

Grande Teo! Sarà un piacere rivedervi dopo un anno dalla missione :stuck_out_tongue_winking_eye:

Oh yeah, Teo e Spock. OH YEEEAH!!!

Quanto prima, io e Albyz provvederemo a fornire copia pdf … :ok_hand:

Bellalì raga!!! :ok_hand:

Non vedo l’ora di riabbracciarvi!! :beer:

Ricordo a tutti di visitare il sito astronauticon.it dove ci saranno tutte le novità per la manifestazione!
Ad esempio tutte le concessioni di patrocinio!!

Comune, Provincia e Regione: tris d’assi.

Paolo Amoroso

I passi successivi potrebbero essere il Ministero e, perché no, l’ASI… :wink:

Credo che sia ASI che ESA siano state abbondantemente “cercate” sin dalla prima Con con risultati alquanto scarsi direi…

Segnalo che ho aggiornato il post iniziale con alcuni aggiustamenti nel testo, e con l’iondicazione dei i Kit di materiale che verranno regalati a chi effettuerà delle donazioni.
Ho anche allegato un file pdf che, stampato fronte/retro, vi fornirà un comodo riassunto delle attività della giornata (e mezzo) e sintetizza le principali condizioni per partecipare.

Infine ricordo a tutti che è assolutamente necessario segnalare

ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 31/10 EVENTUALI NECESSITA’ LOGISTICHE

ad esempio la necessità di avere a disposizione banchetti - bacheche - sedie - prolunghe e ciabatte elettriche ecc.
Eventuali segnalazioni in arrivo dopo quella data potrebbero non essere soddisfatte.

Vorrei segnalare che il prefisso telefonico del numero dell’Hotel è sbagliato.

Salute e Latinum per tutti !

Credo che ora sia corretto.
Sistemato anche l’allegato.

Una domanda, potrei sapere le dimensioni della stampa di Archipeppe?
Tanto per portare un supporto adatto a non rovinarla durante il viaggio di ritorno.
Confermo poi che il prefisso del numero di telefono dell’albergo è sbagliato, quello giusto è 0572.
A presto

Giulio

La stampa sarà realizzata su un foglio 50x50 cm.
Per il prefisso, ho corretto, grazie dell’avviso :wink:

Dovrebbe essere A3, io uso un tubo portadisegni.

Paolo Amoroso

50x50 è più di un A3

Forse un A2; 59,2 x 42 cm.

Posso prenotare anticipatamente tutti i gadget? :smile:

1. Il formato 50x50 è maggiore rispetto all’A3 (che è all’incirca 42x30), e lo stiamo realizzando “su misura” per accogliere le splendide tavole di Archipeppe in maniera degna;
  2. Ricordo a tutti che domani “scade” il termine per segnalare la necessità di disporre in sala di spazi espositivi.