Astronauticon 3 - PROGRAMMA PROVVISORIO

AGGIORNAMENTO IMPORTANTISSIMO!
Ci è stata data conferma proprio in questi giorni della presenza del team italiano della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, che porterà all’AstronautiCON il suo robot pESApod, già concorrente all’ESA Lunar Robotics Challenge!

Bellissimo!
Mio figlio andra’ in brodo di giuggiole! (abbiamo apena visto WALL-E… :flushed:)

Ottimo! Gran bella presenza!!! :ok_hand:

Che bello. Sono contenta per voi :clap:

Mi sembra un’ottima notizia, non sono molte (in Italia come nel resto del mondo) le opportunita’ per poter vedere da vicino il prototipo di un vero rover interplanetario. :smile:

NOTIZIA ECCEZIONALE!!! :clap: :scream:

Questa è la classica ciliegina sulla torta!!! :clap: :clap: :clap:
Anzi che dico…una torta sulla torta!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Qualcuno partirà da Foggia per andarci??
O comunque dalla Puglia?

Evvai Admin! Grande notizia!! :beer:

Il merito va tutto a Lovell, che ha gestito i contatti per questa magnifica aggiunta alla con.

E allora grazie Lovell! :clap:
Ti stringerò la mano alla Con!! :beer:

Bel colpo, non vedo l’ora…

Grande Lovell !!!
Grazie per l’interessamento e la bella idea!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :clap: :clap: :clap:

In realtà, le mie “credenziali” nel convincere il team pESAPOD a venire a Montecatini, sono stati questo sito e il programma di Astronauticon 3. E’ bastato indicarli e l’adesione è arrivata subito con molti complimenti: “qualità”, “serietà”, “competenza”.
Il merito dell’iniziativa, quindi, va tutto a chi si dedica da tempo a questo straordinario forum ! :clap:

Non fare il modesto Lovell! Senza il tuo interessamento e pressing sul team di pESApod non sarebbe stato possibile avere un rover lunare all’AstronautiCON3! Questa edizione sta diventando una monotematica sui rover… :grin:

Spero di non scrivere nel posto sbagliato, vorrei soltanto dire che io dovrei arrivare a Montecatini venerdì con un treno che parte da Firenze alle 17.38 e arriva in loco alle 18.32, se qualcuno è di passaggio per la zona potremmo trovarci per fare l’ultimo pezzo di viaggio insieme.
A presto

Giulio

Io invece arriverò in aereo a Pisa intorno alle 15 se non ci sono ritardi. Mi hanno detto che dovrei arrivare in treno a Lucca e poi cambiare per Montecatini. Non conosco gli orari, ma mi arrangerò.

Io forse verrò con un mio amico (Doc) solo sabato, dalla mattina alla sera…
Volevo sapere se devo segnalare a qualcuno qualcosa (sperando di riuscire a venire… )

parte della delegazione milanese prende il treno un’ora prima :wink: