AstronautiCON 5 by RikyUnreal

Mi associo :face_with_thermometer:

Complimenti a tutti! :ok:

Concordo … da oggi abbandona pettine e spazzola. :ok_hand:

Sono comunque due accessori che non ha mai usato!

Bellissime foto Ricky, sono davvero SPLENDIDE!

P.S.
Quando hai tempo se riesci a mandarmi quelle in cui ci sono io… :wink:

Non è una brutta espressione. Sembra uno scatto del controllo missione di Apollo 13 mentre chiamano l’equipaggio dopo il black out delle comunicazioni al rientro… Tension…

Il sorriso di Albyz è quello del suo Avatar :smiley: :smiley:

Foto straordinarie…

Accidenti
belle quelle panoramiche, è il caso di dire che … la classe non é acqua :stuck_out_tongue_winking_eye:

Riky, aspettiamo la foto di gruppo (e anche quella dove ci sei tu mentre fai “notare” che hai il telecomando :stuck_out_tongue_winking_eye: )

ahahahahah mi hai fatto morire con questa frase :stuck_out_tongue_winking_eye:

Riky, ti consiglio di fare avere le panoramiche delle cupole (soprattutto gli esterni) alla Direzione dell’Osservatorio; secondo me le stamperanno e ci faranno dei quadri!

Ancora complimenti!

Belle foto! E bello poter finalmente dare un volto ai nickname!

Questa è una vendetta… :smiley: :wink:

come mi hai fatto bello: miracoli di photoshop!

A me invece ha dato risalto alla barba e alla pelata :stuck_out_tongue_winking_eye:

Complimenti a Riccardo “Ansel Adams Unreal” Rossi.

ahaha, le foto degli Admin ti sono venute proprio bene :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Devo dire che le foto sono un capolavoro! Ottima idea quella di associare la foto al nick name di ognuno almeno, la prossima volta, non avrò problemi a riconoscere i vari soci ed evitare "brutte " figure. :ok_hand:

babba bia.

bravo Riki :slight_smile:

Come dire, mi autoquoto :smiley:
Grazie Ricky, nella mia imbecillità tardiva mi trovo bellissimo.
La darò alla mia mamma. :slight_smile:

Marco, nuovo avatar per un giorno :slight_smile: daii, chi mi appoggia? :stuck_out_tongue_winking_eye: