Ahaha, ricordo il momento in cui è stata scattata.
Grande foto: fa veramente piegare in due dalle risate!!!
Ehm diciamo che coi fotomontaggi non sei credibile… sarà forse perchè sono finito in un fotomontaggio di film gay?
Per il resto davvero complimenti! Poi un giorno ci fai a tutti “comuni mortali” un bel corso di fotografia…
Gianpietro
Bellissime, anche se purtroppo mi sono perso la visita di ALTEA. Forse ero in bagno.
up
ho visto le ultime foto… Riky sei bravissimo, “Vessazione” mi ha fatto morir dal ridere!
No ma dai ahah, le ultime me le ero completamente perse magnifiche
Riky, la foto “Lgexe”…il LEM legoso l’hai fotografato tu da qualche parte o hai preso la foto su internet?
Oddio, cacciatore di troll …
Luigi, dai, digli qualcosa, io gli faccio i complimenti per il banner e lui ci prende in giro
Monumentale Riky!!
Geniale,
semplicemente geniale…
STUPENDE!!!
mi unisco pure io alla richiesta del monumento per Riky
mitico, geniale, eccezionale, bellissime
Oddiooo sto morendoo ahahahhaha
Allora, direi che ho finito di uploadare tutto il mio materiale.
Grazie per i complimenti, che sono sempre molto graditi, ma lasciamo stare i monumenti per carità.
A parte le foto che giudicate belle (ho letto anche la parola capolavori… ma vi drogate? ) spero soprattutto di avervi fatto divertire col mio irriverente punto di vista. Ormai dovreste conoscermi, sapete che sono un burlone… spero che nessuno ci sia rimasto male per i fotomontaggi.
Mi scuso anche se mi sono perso qualcuno. Io ho scattato a sentimento quello che mi capitava, senza una scaletta, e al più ho accontentato chi mi chiedeva qualche foto specifica, magari con Samantha.
@marcozambi Le tue foto sono state le più difficili da ritoccare. Sei bellissimo in tutti gli scatti che ho fatto, più di Brad Pitt, ma io volevo un po’ schernirti. Così, per farti l’espressione da idiota, ho passato ore ed ore davanti a photoshop.
@pilgrim1 tu sei sempre particolarmente buono nel giudicare i miei lavori. Grazie… e grazie per avermi prestato il grandangolo: senza di quello le foto dentro alla cupola dell’osservatorio sarebbero state più problematiche (per avere quel campo visivo avrei dovuto unire più scatti… e avendo lavorato con pose lunghe, non sarebbe stato semplicissimo da gestire).
@amoroso Tanto per farti capire la mia cultura fotografica, Ansel Adams non sapevo neppure chi fosse prima che lo citassi… quindi non esageriamo nei paragoni! Grazie per aver relinkato alcune foto sul tuo profilo di Facebook, non sia mai che qualche tua fan diventi anche mia .
@Spacewalker Grazie per la foto della “Cricca”… anche se Exe chissà che cavolo guardava…
@Exelion il lego-LEM l’ho trovato su internet. Ma cambiando discorso, prenditi le tue responsabilità: vogliamo parlare del Bellimbusto e di chi mi ha dato l’idea?
@Vittorio Darvi dei cacciatori di troll, non vuol dire essere troll voi stessi. Solo che in quella foto avevate il tipico sguardo rude da cacciatori di taglie.
PS. Chi mi ha mandato PM per avere le foto con Samantha ecc… le trovate comunque tutte qui e da Flickr potete scaricarle ad alta risoluzione. Al più ho la versione senza la cornicina bianca, i loghi e il titolo, ma sono certo che potete rimuoverli con semplicità anche voi con lo strumento crop/ritaglia di un qualsiasi programma di fotoritocco. Resto comunque a vostra disposizione se avete bisogno.
grazie ancora riky per le tue foto di cronaca di buonumore.
In “Mare Imbrium” pare che Exelion abbozzi un gestaccio!
RikyUnreal again , grazie
RikyUnreal … è bello sapere che c’è …
Grande Ricky!!!
ehi… bellimbusto a chi???
Povero me…