AstronautiCON 5 - La pizzata del venerdì sera. Chi c'è?

Ok, vengo con te! Ti mando ora un PM :slight_smile:

vorrei cortesemente poter trarre le fila.

Ammesso (e non concesso “Totò docet”) che per le 17 sia a Lecco mi aggrefo alla banda e sono con voi a Merate, ma arrivassi più tardi (sarò il solo) come posso sbrigare le il ceck all’Hotel e unirmi a Voi?
Sarò il solo che può arrivate tardi a Lecco?

Grazie a tutti

Io per la pizza ci sono (mannaggia alla mia connessione internet che fa i capricci e mi fa connettere a tratti :rage:)

presente per la pizza, passerò prima della visita a lecco per andare in albergo e poi ricordo che ho 4 posti liberi sull’auto!

OK.
Ti ricordo che vorremmo partire prima delle 17:30 per evitare il traffico. A che ora pensi di essere a LC? Appena arrivi fammi uno squillo così ci organizziamo!

Dunque, il mio consiglio a te, ma anche per coloro che ritarderanno, è semplice: se tardate venite autonomamente usando il navigatore satellitare.
Nel primo messaggio di questo thread trovate le indicazioni geografiche precise per arrivare a destinazione; il ritrovo “in extremis” è alle 19.00 nel cortile dell’Osservatorio.

Ricordo che partire dal Planetario non è un obbligo, ma solo un modo per radunare chi è senza auto e chi arriva a orari vari in un punto e ad un’ora precisa. Anche in questo caso comunque io consiglio di tenere a bordo delle auto il navigatore: semafori, imprevisti, chissàcosa possono “spezzare” la carovana di mezzi, e lasciare qualcuno disorientato.

Preparatevi dunque, se venite in auto :slight_smile:

Io arrivo alle 20 alla stazione, per cui la pizzetta me la sparerò nella più malfamata rosticceria cittadina :frowning:

X Luca (ma anche Marco, o chiunque tenga le fila): Unreal e l’Ibiza-Shuttle

Secondo la mia tabella di marcia, dovrei arrivare a Lecco verso le 16:45, utilizzando la SS36 Milano-Monza-Lecco.
Il mio numero di cell è 347 6889979 (non è un problema postarlo pubblicamente).

In caso di necessità potete chiamarmi, aggiornarvi sulla mia posizione ed eventualmente dirottarmi dove volete per fare i pick-up delle persone. Sono a completa disposizione.

Uhm, vedrò di metterlo asap su qualche sito interessante allora…

Domanda forse superflua: per chi va in macchina direttamente all’osservatorio, è possibile metterla nel parcheggio interno? Perchè la strada è piccola e di parcheggi al di fuori non è che ce ne siano molti (a meno che si faccai un bel pezzo a piedi)… :roll_eyes:

Certamente, anche se pure lì c’è posto per una decina di auto circa.

Grazie Marco per le risposte

Contate un posto per me! :beer:

OK.
Grazie Riky!

Dal lavoro riesco a connettermi meglio e riesco a spiegarmi meglio :ok: Io parto da Trieste verso metà mattina di venerdì, conto di essere a Lecco al massimo alle 16 (dovrei trovare imbottigliamenti galattici per essere a Lecco in 6 ore :point_up: ). Quindi sicuramente riesco a venire al Planetario per le 17, oppure se ci sono problematiche o qualcuno ha bisogno di passaggi posso passare a prenderlo avendo il navigatore (e soprattutto avendo 4 comodi posti auto a disposizione). Per chi desidera contattarmi (anche organizzatori) mandatemi pure un MP.

Chiedo conferma qui in modo che sia chiaro per tutti: come si procede per il check-in alberghiero? Qualcuno sa o chiamiamo l’hotel individualmente (o a coppie)?

:roll_eyes:

Ognuno gestisce il proprio pernottamento da solo, come anche il check-in, eventualmente con la persona con cui condivide la stanza.

Dunque, secondo il mio programma di venerdì (genova - alessandria - novara (sosta) - monza - lecco), dovrei arrivare a Lecco verso le 16:00; dopo una breve sosta all’hotel alberi per il check in proseguirò per il planetario in tempo per l’appuntamento delle 17:00. Sono solo con Yaris, quindi 3 / 4 posti disponibili. Chi ha necessità di un passaggio prima o dopo mi mandi pure un MP, sono a disposizione. :ok_hand:

Ok ragazzi, contiamoci:

I partecipanti alla pizzata che seguirà la nostra visita all’Osservatorio di Brera-Merate del 19 Novembre dovrebbero essere:

Luca, Amoroso, Spacewalker + 1, Saimoncis + 1, Giulione, RikyUnreal, Jeff, Faustod, AJ, Fausto DI, Phoenix1994 + 1, Astra, Acris + 2, Oldpaul, Vittorio, Oseo943, Nemo, Mike, djeasy84.

Inoltre dovrebbero essere dei nostri anche Laura e il direttore dell’Osservatorio.

Edit: C’è anche Pilgrim1.

Se non ci sono controindicazioni, domani pomeriggio passo a prenotare.

E io?
Non posso assicurare che ci sia anche mia moglie, ma io penso proprio di sì…

Se ce l’hai con i Luigi, dillo! :wink: