AstronautiCON 5 - La pizzata del venerdì sera. Chi c'è?

Accettando il suggerimento di Laura, è stato deciso di organizzare la pizzata post-osservatorio presso il Ristorante Pizzeria “Grotta Azzurra” di Merate.

Si tratta appunto di un ristorante - pizzeria che gli amici astronomi dell’Osservatorio conoscono bene :ok_hand: . Dista poco meno di 3 km dall’Osservatorio, ed è sulla strada per Lecco.

A questo punto chiedo a tutti gli amici che parteciperanno alla visita guidata all’Osservatorio di Merate di Venerdì 19 Novembre di segnalare in questo thread la propria volontà di partecipare alla pizzata post-visita.
La deadline è fissata per le ore 22:00 di Mecoledì 17 Novembre.

Grazie!

N.B.
L’indirizzo completo è:
Ristorante Pizzeria Grotta Azzurra, Viale Giuseppe Verdi, 64 23807 Merate (Lecco).

Io ci sono!

Ci sono.

A causa di un impegno di lavoro partirò da Milano più tardi. Se non dista troppo dalla stazione io verrei direttamente in pizzeria. Necessito dunque di un passaggio solo verso Lecco.

Alternativamente, qual’è l’ora più tarda per arrivare in stazione a merate per poter avere un passaggio per l’osservatorio?

Io e Sabrina saremo presenti all’agape fraterna post-osservatorio.

X noi 2 semplici margherite doppio pomodoro, doppia mozzarella (di bufala), + salame piccante + melanzane alla griglia + zola +noci + rucola + crudo + spinaci + ricotta + uova all’occhio di bue + aglio (tanto) + frutti di mare + patatine + trevisana + wurstel + prezzemolo!
grazie, Luca… poi ci sistemiamo alla romana, eh?

Credo verso le 18:30 - 18:40.
C’è qualche volontario automunito che può dare uno strappo a Michael?? :roll_eyes:

Io…
ora invio a Mike il mio num…

Io sono registrato per la visita a Merate, e quindi partecipo alla pizzata con piacere! Ci vediamo venerdì alle 17.00? A presto e grazie ancora

Presente anche in pizzeria.

Decisamente presente. :beer:
Come già d’accordo, meeting al planetario alle 17. Sono solo in auto con 3 / 4 posti liberi. Anzi, visto che arriverò prima, se qualcuno ha necessità di un passaggio dalla stazione posso passare a prenderlo/a, basta accordarsi. :ok_hand:

Presente!

Ok per la pizza!

Ci sono ovviamente :ok_hand:

Presente con mia mamma.

presente

Ci sono anch’io per la pizzeria.

Emh, viste le ultime trattative per gli spostamenti verso l’osservatorio scrivo qui.

Io avrei un treno che arriva a Cernusco-Merate alle 18:17 (partirei dopo da AL, e farei un cambio di treno in meno), è possibile avere un passaggio da qui anche per me?
Non ho capito bene a che ora esatta è l’appuntamento all’osservatorio.

Altrimenti arrivo alle 17 in staz Lecco, e da lì a poco al planetario. Grazie :angel:

Come ho detto io ho 4 posti liberi! E passare a prendere qualcuno alla stazione di Cernusco Merate non è affatto un problema! Chi è interessato mi contatti pure per PM!! :ok_hand:

Io, moglie e figlia, ci siamo. Se a qualcuno serve uno strappo dalla stazione metro verde di cologno a Merate sono disponibile

Presente alla pizzata.