AstronautiCON 5 - Ospite d'onore

astronauticon-5

E’ con grande gioia e soddisfazione che vi comunico che nella giornata di ieri l’ESA ci ha confermato la presenza di Samantha Cristoforetti per il 20 e 21 novembre, come ospite d’onore di AstronautiCON 5.

Tutti i dettagli della manifestazione sono in lavorazione, anche perchè solo ora, con l’avvenuta conferma della presenza di Samantha, possiamo coniugare orari e incontri in maniera precisa con tutte le parti coinvolte.

Non mancheremo di aggiornarvi su tutto, per cui restate sintonizzati :wink:

Gran bel colpo come al solito!! :clap:

Fantastico!!! :clap:

Sinceri complimenti a te, Marco, e a tutti gli amici del Gruppo Astrofili Deep Space di Lecco! :clap:

Non vedo l’ora!!
Grazie!!

Teo! Non osare mancare qust’anno, eh??? :wink:

Teo, Spock e ovviamente Biduum sono precettati !!! :smiley:

Non prometto nulla (proprio niente di niente) ma cercherò di esserci anch’io (se vi fa piacere).

Io ci sarò, ma potrei mancare il venerdì perchè mia mamma (la mia accompagnatrice ufficiale in questi casi) non sa se le permetteranno di stare a casa. Io spero di sì ma comunque sabato ci sarò.

Olè…

Bene!

Abbiamo provato a portare Craft**ss, ma senza successo :slight_smile:

Orpolina! Fantastico!

OOOOOKKKK !!!

potevate invitare anche Megan Mc Arthur :stuck_out_tongue_winking_eye:
Grande Samantha, non vedo l’ora!

Ottima notizia aspetto in trepidante attesa di nuove notizie con ptt acceso :wink:

Bel colpo! Io e Nat dovremmo esserci, al solito.

Portate un giuMbotto che fa freddo :slight_smile:

Guarda, penso che mi presentero’ con un giuMbotto che quando lo vedrete vi caschera’ la mascella.
Lo aspetto per i primi di ottobre dagli USA…

Io per sicurezza vengo là con un elastico :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bello robusto, pero’! ,)