AstronautiCON 6 - Alberghi

E anche qua mi hanno appena detto (telefonicamente) che è tutto pieno :frowning: diavolaccio

Pare che in quella settimana ci sia la fiera più importante della città dell’anno…

Russi? :smiley:

Io dovrei esserci solo domenica, ma essendomi saltata la laurea (evviva!! altri 400 euro da regalare al politecnico) potrei fare un salto anche sabato.

Se avrò ancora la casa a Milano (a qualcuno serve un monolocale in affitto zona viale umbria?) posso ospitare una persona.
Ma posso garantirlo solo molto più avanti.

Cheers.

Siamo in macchina :slight_smile:
Mi porto dietro compagno e figlia ma un posto libero in auto per/dal planetario ce l’abbiamo se a qualcuno serve :slight_smile:

Abbiamo pure il navigatore, quindi non dovremo perderci :stuck_out_tongue:

Dunque, in effetti anche noi quando abbiamo chiamato gli Alberi ieri c’erano disponibili solo camere matrimoniali vista lago.
Ora, senza dubbio una cornice romantica, ed anche vero che Vittorio ed io siamo amici… ma non esageriamo

Così ho contattato il Moderno che stamattina mi ha risposto, e ho prenotato una doppia per 75€ a notte.
Non ho menzionato AstronatiCON e non ho idea di quante camere disponibili abbiano ancora.

Prenotato al Moderno una singola, hanno accettato la convenzione!

Io sono all’NH :slight_smile:

Alla fine sono riuscito a prenotare all’Alberi :slight_smile:

Quest’anno siamo belli sparsi, peccato.

Allora ci incontreremo sicuramente :slight_smile:
Serve un passaggio per il planetario?

Al Moderno siete in molti? Così so un pò in anticipo quanta compagnia avrò da salutare nella hall dell’albergo. :smiley:

Magari :slight_smile:

Prenotato all’NH, saremo in quattro (io e famiglia, più Patrizia di Aosta).

Cari amici, quest’anno mi sono preso un pò tardi, però ho sentito il Moderno ed ho visto che ci sono ancora un paio di doppie disponibili. C’é qualche partecipante che può essere interessato a dividere una camera doppia con me? A presto e buona Pasqua a tutti!
Giulione

Giulio, forse c’era Quasar a caccia di un compagno.

Caro Riki, Biduum è stato velocissimo, ed abbiamo fermato una doppia noi due, grazie comunque per la segnalazione, a presto, Giulio

Alla fine mi sono sistemato anche io. :smile:

Noi ( io ed il mio payload ) arriviamo nel pomeriggio del venerdì , c’è qualcun altro già in zona che si vuole unire a noi per una cenetta leggera pre Attivissimo?

Anch’io arriverò nel pomeriggio (Albergo Alberi), mi aggrego volentieri :ok:, avete già in mente dove?

Quasi certamente ci sarò pure io, sarò al Planetario.

Per me Lecco è terra sconosciuta ( Hic sunt Leo :stuck_out_tongue_winking_eye: ) se qualcuno con qualche esperienza organizza … :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ma roba da pre conferenza, niente abbacchio alla scottadito!!

Ci sarò anch’io nel pomeriggio, ma come te sono straniero a Lecco…