Ieri ho parlato con il mio capo e mi ha dato l’ok per il “ponte” fino al 25 Aprile , se i soldi bastano ( mi consigliate un hotel pulito ma non troppo costoso? Va bene anche un residence\appartamento, visto che siamo in 3 ) resto anche domenica
così non mi perdo niente ( almeno del w/e )
Appena possibile sarà reso noto l’albergo/gli alberghi convenzionati.
Buonasera…
molto cortesemente, e molto gentilmente, vorrei sapere se è già possibile prenotare gli alberghi.
Senza alcuna minaccia si intende
Per gli alberghi, questa settimana faccio il giro per vedere se hanno ancora intenzione di convenzionarsi e di conseguenza offrire un qualche tipo di scontistica. Vi chiederei di attendere quindi fino al massimo a venerdì per avere dettagli.
Siete ovviamente liberi di muovervi autonomamente, se ritenete
Grazie mille! Molto disponibile.
Eccomi a voi con le notizie per gli alberghi.
Come ogni anno vi consigliamo di prendere alberghi che si trovino al centro di Lecco, ma siete liberi di prenotare dove desiderate.
I due alloggi che annualmente interpelliamo sono l’hotel Alberi e l’hotel Moderno, tuttavia a differenza dal solito non siamo riusciti a strappare una convenzione favorevole “a priori”.
Per quanto concerne l’hotel Alberi chi si prenota dovrà farlo avendo cura di citare “AstronautiCON”, in modo che possiamo dimostrare quante camere abbiamo occupato. Al momento del saldo, se avremo occupato un numero di camere ritenuto sufficiente dalla direzione, sarà praticato uno sconto. Le tariffe per questo albergo sono:
- Camere doppie: € 100 a stanza, per notte, compresa colazione.
- Camere singole: € 63 a stanza, per notte, compresa colazione.
Consigliamo di prenotare il prima possibile in quanto il numero di stanze è veramente molto ridotto.
Per quanto concerne invece l’hotel Moderno siamo ancora in attesa di una comunicazione da parte della direzione.
Tornerò con i dettagli appena possibile.
Per risparmiare cerco compagno di stanza per le notti venerdì e sabato.
Riky, presente se ti fa piacere! Non russo!
Ma ti va bene lo stesso anche se non sono bello come Astra?
Aggiudicato!
Visto che quelli del Moderno dormono, per me va bene andare agli Alberi.
Brutta l’invidia …
E poi Stefania (purtroppo) latita. Speravo di incontrarla quando sono andato a Londra ma non c’era.
Non è neanche molto distante dalla stazione. Punto anch’io agli Alberi, così facciamo numero e andiamo più sul sicuro per l’eventuale sconto
Anche io presente all’Alberi come due anni fa
C’è qualcosa che non mi torna.
Sul sito dell’albergo c’è scritto che la doppia viene 80€ e la singola 55€
Dove sbaglio? Magari non hanno semplicemente più aggiornato i prezzi sul sito
Non hai considerato il finanziamento ISAA…
Guarda, siamo passati di persona venerdì sera e i prezzi riferiti sono questi. Poi potremmo aver trovato la persona sbagliata…
Se telefonate per prenotarvi ricordate di presentarvi come partecipanti ad AstronautiCON.
Uhm… E’ veramente un’offerta SPECIALE!
SOTOMAYOR!
Comunque, ho riparlato dell’organizzazione del DS1, che si e’ organizzata come associazione di promozione sociale, che permette fra le altre cose di ricevere erogazioni liberali ed emettere per tali erogazioni ricevute scaricabili dall’IRPEF, e di vendere pacchetti alberghieri, per cui da quest’anno l’associazione al DS1 era obbligatoria per tutti coloro che volevano partecipare alla DeepCon.
D’altro canto la DeepCon e’ incentrata in un unico albergo (salvo debordi in alberghi vicini, che vengono in ogni caso gestiti dall’albergo, cosa che in una localita’ termale riesce facilmente), mentre la AstronautiCon e’ organizzata attorno al Planetario, che rende le cose piu’ complicate.
Attenzione, ho appena prenotato all’Hotel Alberi la PENULTIMA stanza, affrettatevi se non volete entrate in lista d’attesa…
Aaaaahhhh!!! Ho chiamato Gli Alberi alle 17 e c’è tutto pieno
Fregata! Proviamo con il Moderno
Purio non ho trovato posto… Ho prenotato qui
http://www.nh-hotels.it/nh/it/hotels/italia/lecco—lago-di-como/nh-pontevecchio.html
con Expedia.
Non sembra male…
L’unico problema è che noi sarai vicinissima al Planetario, eventualmente potrai organizzarti con gli altri utenti per un passaggio, magari da noi che veniamo da Calolzio/Erve. Sempre che tu non sia automunita…
Ho sentito l’Hotel Moderno. Al momento c’è disponibilità, la signorina mi ha chiesto di richiamarla domani mattina così sa dirmi di preciso se hanno accettato la convenzione o meno.
Mi ha suggerito di confermare la prenotazione domani mattina, dopo aver saputo l’esatto importo… vi prego lasciatemi una camera singola