…del quale ho fatto molta fatica a riconoscere il sesso. I compagni commensali mi bocciavano tutte le proposte
“Ma dai, ha i baffi” “Non significa niente”
“Ha un cartellino gigante con scritto Simone” “In Germania e in Francia non è determinante”
“…uhm… i fianchi stretti?”
Le mie sono in http://www.dropbox.com/gallery/17871677/1/Astronauticon6?h=49856f
Ce ne sono circa 200, e non le ho commentate; penso che vi riconoscerete in tanti
Per me le più belle sono quelle dove Paolo Nespoli fa fare il salto a “zero G” ai bimbi. Spero di avere il consenso dei genitori per pubblicarle; se avete qualcosa in contrario ditemelo, e le tolgo.
Video della manifestazione in https://www.dropbox.com/sh/0xv6fnkt58xxntp/5NiisE6cVI
Il primo è l’incontro con Sandra al Planetario. Fatto a mano libera, non pianificato.
Gli altri tre coprono la prima ora della serata al Teatro della Società.
Occhio alla dimensione, sono grossi.
E adesso anche chi non è potuto venire si sarà fatto un’idea di quanto splendida sia stata la manifestazione. Grazie ancora una volta al team di ISAA e di DeepSpace per tutto il lavoro svolto.
D’accordo con Marco li ho ridotti di dimensioni (e senza perdita di qualità!) con il Codec XviD, portandoli da una dimensione totale di 3,4 gB a poco meno di 500 mB (e scusate se è poco ). Li sto or ora ricaricando sul mio account di DropBox, portate pazienza causa la mia “connessione a carbonella” appena finiti di caricare metterò i relativi link.
EDIT: Per chi fosse preoccupato per il codec e non volesse installarlo ricordo che VLC legge benissimo questo tipo di file avi senza necessità di installare il codec.
Ragazzi, qualcuno ha scattato una foto di Sandy Magnus che ‘guida’ il rover sul simulatore del team DIANA… non ricordo chi fosse ma averla ci farebbe molto piacere!
grazie!
Chiedo scusa , pensavo vi bastasse andare a cercarla nel set di Flickr per vederla.
La foto in allegato è senza watermark e più grande, ma ha una qualità inferiore (non era possibile caricarla in altra maniera).
Bene, vi comunico che il link di Marco IK1ODO riguardo ai filmati NON E’ PIU’ VALIDO. Ecco il link ai filmati ridotti come dimensioni in mB ma non come qualità: Filmato 1: Primo incontro con Sandra Magnus - 80 MB - 4’:10" Filmato 2: Manifestazione al Teatro prima parte - 112 MB - 19’:59" Filmato 3: Manifestazione al Teatro seconda parte - 120 MB - 19’:59" Filmato 4: Manifestazione al Teatro terza parte - 101 MB - 18’:08"
Per lo scaricamento sul vostro PC:
(su Internet Explorer) Click destro → Salva oggetto con nome
(su Firefox) Click destro → Salva destinazione con nome
Su altri browser non so …
EDIT: ho aggiunto le attuali dimensioni, per darvi un’idea di quanto tempo vi servirà per scaricare il tutto.