Concordo Marco, ho dato un’occhiata veloce allae foto e trovo quelle di Paolo ed i bimbi in assenza di gravità siano fantastiche. Per le mie foto temo dovrete aspettare un altro paio di mesi
This email is an automated notification from Dropbox that your Public links have been temporarily suspended for generating excessive traffic. Your Dropbox will continue to function normally with the exception of Public links.
This suspension is temporary (3 days for the first time).
Please visit Dropbox support if you have any questions.
Innanzitutto volevo esplicitare i miei complimenti al comitato organizzatore, sempre più agile e scattante dopo le esperienze passate. Non ho fatto foto o filmati, ma chiederei se colui che ne ha scattata una con me “abbracciato” a Nespolone, fatta fuori del ristorante me ne possa cadaunare una copia. Ne sarei lieto.
E ne approfitto per esternare i più servili ringraziamenti a Raffaele “Acris” che mi ha dato un passaggio fino alla prima metro milanese dalla quale sono riuscito a prendere in tempo il treno, nonostante le insidie di carattere sessuale minacciate da una moltitudine di signorine lavoratrici nel parcheggio della metro ed un paio di trans che hanno giocato nelle giovanili del Santos, ora in forza alla squadra del dopolavoro ferrovieri della stazione centrale
Per l’appunto, li sto caricando sul mio account. A mano a mano che saranno disponibili eliminerò i video dalla cartella di DropBox (ma non li cancello, li salvo sul HD che non si sa mai).
Per intanto il primo video (Primo incontro di Sandra Magnus) è disponibile: