Ci sarò!
Marco, se hai bisogno di una mano fai un fischio!
Ci sarò!
Marco, se hai bisogno di una mano fai un fischio!
Venerdì 23 settembre: saranno presenti a Lecco e a Oggiono alcuni ospiti di assoluto prestigio. Preriscaldate i motori, al momento non posso aggiungere altro ma non appena avrò l'ok a sciogliere l'embargo delineerò tutto il programma. Il mio consiglio è di conservarvi un giorno di ferie
Ci sono novità per il 23 settembre?
Intanto la stampa locale sta già diffondendo la notizia.
Un pò improvvidamente, in quanto il programma è ancora ufficioso, per questo non ho ancora scritto nulla qui. Ma l’organizzazione è ampia e la voce è scappata…
Le ultime riserve dovrebbero essere sciolte lunedì, quindi considerate il programma ancora suscettibile di cambiamenti anche profondi. Stay tuned…
Alla faccia degli ospiti speciali!! devo esserci
Aspetto il programma definitivo per organizzare il viaggio e per l’eventuale prenotazione dell’albergo (se l’evento finirà la sera tardi)
Orpolina, vi trattate bene voi “fisici” la location è da sogno… paradisiaco!
Per chi è di Roma cosa simile un paio di giorni prima all’Università La Sapienza.
Come dice il mitico Zambi ? Stay Tuned.
Marco poi mi dovrai aiutare a supportare la cosa di cui ti ho accennato. OK ?
Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it
Se posso volentieri, nei limiti dei miei piccoli mezzi.
Piccola {[(parentesi)]}. Per chi non sarà presente agli eventi di settembre, come funzionerà il rinnovo dell’iscrizione a ISAA e dell’abbonamento ad AstronautiNEWS?
Manderemo dei picciotti a sistemare i conti…
Caspita, Filippo, non riusciamo a vederci questo mese??
Anche io, come Filippo, avrei una domanda da fare sull’argomento. Visto che la CON vera e propria è permanentemente spostata ad aprile e siccome il mio mese di scadenza dell’iscrizione annuale è giugno, posso approfittare ad aprile per il rinnovo dell’iscrizione?
Ovvio
Sono spiacente di comunicare che l’evento di venerdì 23 è stato ANNULLATO per sopraggiunti impegni istituzionali degli astronauti.
E’ probabile, ma non ancora confermato, che ci venga offerta un’altra data nella stessa settimana, della quale vi informeremo tempestivamente.
Mi scuso con chi avesse già preso ferie o permessi, spero che con questo preavviso (l’abbiamo saputo pochi minuti fa) sia ancora possibile “disdire”.
Prendiamo (tristemente) atto, attendiamo l’eventale nuova data…
Tutta colpa di leccoprovincia.it che ha spoilerato
Vabbuò, attendiamo con trepidazione gli sviluppi della situazione.
Nel frattempo rispolvero un bel TT.
Io al prequel purtroppo sicuramente mancherò, spero (ma assolutamente non ne ho la certezza) di venire alla Con.
Piano, piano…noi due CI dobbiamo incontrare!!!
Confermo l’annullamento dell’evento del 23, senza possibilità di recupero.
Per chi ci vuole essere, allora, appuntamento il 19 sera a Lecco, per Guidoni + Bignami.
Presto online le indicazioni precise per raggiungerci
Ok, ci saremo!