AstronautiCON 6 - Ospite d'onore

Ho il piacere di annunciare che venerdì abbiamo ricevuto la conferma della presenza dell’ospite d’onore della nostra Convention…
Vediamo chi indovina per primo…


astronauticon_6_ospite_blur.jpg

Questo gioco ha smesso di essere divertente con i moderni prodigi della ricerca web :slight_smile:

Beh ma tu lo sai…

Ed io che pensavo fosse Marco in tuta EVA… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Doug Wheelock?

Ho vinto qualche cosa? Niente, niente …:smiley:

in questo forum si imparano un sacco di cose!

Due possibilita.

Come diceva Vittorio, Wheelock, oppure, dato il taglio di capelli, Seeley Booth ha fregato la tuta spaziale a qualcuno.

Quoto!!!

Ciò non toglie che ho voluto dilettarmi nello scoprirlo in maniera indipendente.

Quoto anch’io. :slight_smile:

Marco, avresti dovuto mettere una foto di Doug dopo la missione, visto che ora (a quanto dice lui dopo i 6 mesi nello spazio) porta sempre gli occhiali… Sarebbe stato un po’ più difficile da riconoscere :slight_smile:

Edit: cmq nella foto postata da Marco si riconoscono abbastanza bene sulla tuta sia la patch di STS-120 che quella di Expedition 25, mentre nella foto di Wikipedia la patch di Expedition 25 non c’è… l’hai aggiunta apposta o è un’altra foto? :nerd:

Marco sei un POTA.
Te la facevo io una distorsione per rendere il gioco più interessante.

Avete indovinato, si tratta di Doug Wheelock!

Sì, la foto era facile da indovinare, ma alla fine custodisco questo “segreto” da troppe settimane e non volevo fosse troppo difficile :slight_smile:
La foto, per rispondere a Buzz, è ripresa dalla bio ufficiale di NASA.

Ora sapete l’ospite, non vi resta che attendere ancora qualche giorno, visto che stiamo limando e rifinendo incontri e orari.

Spero onestamente che siate contenti di questa eccezionale opportunità, e che decidiate di partecipare numerosi :slight_smile:

Ringrazio Marco del consueto, costante lavoro organizzativo e dell’ottimo risultato.

Io di certo parteciperò contentissimo, un ospite così è assolutamente da conoscere di persona! :ok_hand: :ok_hand:

come al solito le parole di ringraziamento sono sempre poche per chi si prodiga in questa attività d’organizzazione per noi affamat, famelici d’astronautica.

Marco ti invito a lasciar fare il lavoro a chi è più preparato di te. :facepunch:
Ergo, lascia i ritocchi a Riky e la regia a Mike. :stuck_out_tongue: :grin:
A parte gli scherzi, complimenti per l’ospite ancora una volta prestigioso.
Per fare l’egoista, mi dispiace solo che il tutto sia spalmato in un periodo di tempo così esteso, mi sarebbe piaciuto sentire l’orchestra suonare le colonne sonore e vedere la conferenza sulla fisica di Star Trek.
Ma complimenti perchè AstronautiCON sta diventando veramente un evento importante. :beer:
Se tutto va come previsto verrò per il weekend clou.

Se fosse lui mi farò autografare il mio libro che tratta su una delle sue missioni sullo Shuttle. Sarebbe una bella fortuna, prima Nespoli e ora Wheelock!!!
Speriamo!!!

No… in realtà è un sosia… costava meno… :smiley:

L’importante è che l’autografo sia simile a quello di Wheelock!!! Falso per falso…