AstronautiCON 6 - Pranzo domenica 22 aprile

Per facilitare l’organizzazione della giornata di domenica per chi parteciperà ad AstronautiCON, si è deciso di organizzare un pranzo informale proprio di fronte al Planetario di Lecco, all’Osteria del Filet ( http://www.osteriadelfilet.it/ ), che ha già avuto l’onore di ospitarci durante AstronautiCon4.

Il pranzo è fissato per le 12:30 circa. Ovviamente siete liberi di passare queste ore dove credete, ma se ritenete di passare insieme anche questo momento conviviale, abbiamo cercato di fissare un menu al prezzo fisso di 15 Euro.

[b]Primo a scelta tra[/b]: Lasagnetta speck, rucola e casera Lasagnetta salsiccia e funghi Pasta con polpa di granchio e piselli Pasta con ragù alla bolognese

Secondo piatto a scelta tra:
scaloppa al vino bianco
cotoletta
controfiletto di maiale marinato alla piastra
arista al forno
hamburger di manzo
omelette al tonno e porcini

dolce a scelta tra:
sorbetto al limone
crema catalana
mousse al caffè con panna e fonduta di cioccolato
Yogurt naturale con frutti di bosco

acqua, 1/4 di vino, caffè e coperto inclusi

Se volete partecipare, potete rispondere qui sotto indicando il numero dei partecipanti entro sabato! Consigliamo di prenotarvi per tempo perchè la capienza del locale non è cosi alta come nel caso del Pranzo di Gala di sabato.
Ad Astra!

Contami :wink:

Io ci sono.

Partecipo.

Ci sarò.

Due

Se c’è il mio compare di stanza vengo anch’io. Contatemi.

Non posso mancare, in così buona compagnia :ok_hand:

Presente (conta per 2).

Presente anch’io! :ok_hand:

Io ci sono!! :beer:

Io ho il treno da Milano alle 17. Quindi non dovrei avere problemi. Contatemi pure :smiley:

Tre posti per me, grazie! :wink:

Io temo nella ribellione del payload :skull_and_crossbones:
Stasera provo a proporre un ammutinamento :wink: vediamo come la prendono

Quest’anno vado via nel tardo pomeriggio, per cui contate anche me, e grazie per l’iniziativa!

Isa e Luigi (e altri che non so),

se i vostri pargoli hanno i rollers portateli, che la mia li porta e li mandiamo a correre da qualche parte :slight_smile:
Il tempo dovrebbe essere decente.

Io ci sono

Dopo il test sul campo il payload acconsente a partecipare :stuck_out_tongue: ( se c’e ancora posto per tre)

Io ci sono ma non contate troppo sulle 12:30 che Valier sarà pure campato poco ma la storia è lunga e ci sono un sacco di filmatini! :angel: