AstronautiCON 7 - Foto

Penso di riuscire a passare prima di Natale. Scrivi pure con i contatti che ti arrivano o da qui, sapere dove sei potrebbe aiutare! :smiley:
Vi adoro per il fatto che l’idea di spedirli non è mai stata presa in considerazione, ISAA è un associazione di romantici/che avventurieri/e.

Vedremo di immortalare al meglio la celebrazione ufficiale della consegna dell’AstroPRIZE oltre manica!

Le mie foto.

Che bella presentazione, Paolo! Di grande effetto!
Bella anche la foto finale con il menù del ristorante :stuck_out_tongue_winking_eye: se magna bene ad Astronauticon?

Grazie, è Google+ Stories, una funzionalità di Google+ Photos. Basta caricare le foto su Google+ o Google Drive e il sistema fa il resto automaticamente. L’importante è che le foto includano i metadati e la geolocalizzazione.

Ecco le foto di domenica. Matteo Bressan e poi Filippo Camerlenghi:
https://plus.google.com/photos/113260597352108277456/albums/6074968913327180497?authkey=CMjnwbGHlY7HCg

Il pranzo di domenica, e l’iimancabile secondo round dell’asta tosta per tutti i gusti
https://plus.google.com/photos/113260597352108277456/albums/6074971729107200129?authkey=CNnAm5_U2IqUbA

Silvia Degrada e Micol Ivancic (con qualche siparietto sui bimbi di Micol e uno strano gruppo di umani in fondo alla sala). Avevamo una front line tutta femminile che abbassava DECISAMENTE l’età media dei partecipanti!
https://plus.google.com/photos/113260597352108277456/albums/6074973828144450897?authkey=CIGJsaDCruSqkwE

That’s all, folks!

Oh bellissimi momenti!!
Una curiosità: la front line femminile è colei che ha ispirato il mio nick. Infatti, “felottina” abbreviato felot è il nome che usava il fratello n.1 per parlare di lei già prima che nascesse.
Mio marito mi prende in giro e dice che si iscriverà come “felottino”…:wink:

Eccomi appena arrivato sul FORUM!
Belle foto, Marco (IK1ODO).
Grazie ancora per lo SPAZIO (battutone scontatissimo) che mi avete dato, è stato un vero piacere condividere le mie esperienze radioamatoriali con voi, come è stato molto gradito l’avermi invitato a pranzare con voi.
Ho avuto modo, inoltre, di conoscervi di persona, che è ancora il miglior rapporto esistente nonostante la tecnologia, siamo umani :wink:

A presto!

Giuseppe, direi che me lo merito, visto che non mi sono ancora mai fatto vedere alle AstronautiCON!

Grazie Marco! L’idea dell’AstronautiPRIZE delivery challange" è semplicemente geniale. Mi dispiace veramente non essere riuscito a partecipare neanche quest’anno…

Astra, ti mando l’indirizzo email via MP. Io vivo e lavoro a Guildford, ma comunque capito spesso a Londra nel fine settimana. Fammi sapere - la consegna del premio si prospetta Epica!!! :smiley:

AstronautiPRIZE delivery challenge: CLPF. :smiley:
Ce la faremo mcarpe!

Grazie delle foto IK1ODO!

Astra, ti mando l'indirizzo email via MP. Io vivo e lavoro a Guildford, ma comunque capito spesso a Londra nel fine settimana. Fammi sapere - la consegna del premio si prospetta Epica!!! :smiley:

Matteo, se non ricordo male Guilford è stata anche la sede dell’antenna tecnologica della Ferrari ai tempi di John Barnard.

Qui il servizio di Tele Unica sulla CON!

Machebbellisiamo???!!! :clap:

Ottimo reportage Marco, grazie!

ohh grandi!!

Likewise. Parafrasando Apollo 13, “signori, è stato un privilegio abbuffarsi con voi”.

Bel servizio e bel ricordo. Ho già nostalgia!

Bellissimo servizio!

Bel servizio, peccato per la U mancante! :slight_smile:

Sì, che bel servizio! Ci si potrebbe rivedere per il Pluto Party!
Ho segnalato la U.

EDIT: hanno corretto la U. :wink:

Riesco solo ora a scrivere… grazie davvero a tutti per la (ovviamente) fantastica edizione che anche questa volta è venuta fuori… e il merito è soprattutto di tutti noi! Grazie a chi ci ha regalato gli interventi, grazie a chi ha partecipato, grazie a chi ha aiutato affinché la Con prendesse forma, grazie al Deepspace… insomma grazie davvero a tutti!
E’ sempre un piacere rivederci per un intero weekend di passione condivisa!

Ce l’abbiamo fatta! Consegna avvenuta al cospetto di Apollo 10. Sono onorato…

Ora, la sezione londinese di FA.it si appresta a vedere la diretta del lancio!