AstronautiCON 7 - Foto

Yay!! Siamo noi ad essere onorati da chi come te lavora sodo per la community. Siamo sempre e solo in debito con i nostri magnifici articolisti, tutti compresi!
Grazie ad astra per essersi prestata ad essere la “mano di FAIT” :smiley: :beer:

Anche perchè qui dentro lo sappiamo tutti: Astra è una brava ragazza! :slight_smile:

Che belli che siete tutti quanti/e!!! Spero prima o poi di poter partecipare ai prossimi raduni!!

Ragazzi, era il 26 ottobre 2014… :cry:

Le AstronautiCON mi mancano molto!

3 Mi Piace

Puoi dirlo forte.

2 Mi Piace