Yay!! Siamo noi ad essere onorati da chi come te lavora sodo per la community. Siamo sempre e solo in debito con i nostri magnifici articolisti, tutti compresi!
Grazie ad astra per essersi prestata ad essere la “mano di FAIT”

Anche perchè qui dentro lo sappiamo tutti: Astra è una brava ragazza! ![]()
Che belli che siete tutti quanti/e!!! Spero prima o poi di poter partecipare ai prossimi raduni!!
Puoi dirlo forte.
2 Mi Piace
