AstronautiCON 7 - Premio AstronautiPRIZE al miglior articolista

Cari utenti di ForumAstronautico,
come sapete dal 2008 un gruppo di volenterosi frequentatori della nostra community si adopera ogni giorno per fornire a tutti noi il piacere di leggere notizie legate al nostro mondo preferito, in italiano, con un lavoro certosino libero, volontario e gratuito.
Anche quest’anno vorremmo ricompensare (miseramente) la loro buona volontà assegnando il premio AstronautiPRIZE al miglior articolista. Fino all’edizione 2012 il vincitore tale premio era stato determinato tramite una votazione tra tutti i “colleghi” articolisti; quest’anno invece la votazione è aperta a tutti gli utenti di ForumAstronautico.

Vi chiediamo di votare tre tra i nomi della lista presente qui sopra. Per valutare vi chiediamo di considerare criteri quali qualità complessiva, quantità di contributi, chiarezza espositiva, originalità per tutti i lavori prodotti nel corso del 2013 e 2014.
La lista completa degli autori e i link per tutti i rispettivi articoli è qui: https://www.astronautinews.it/autori-e-collaboratori/

L’articolista che avrà ricevuto più voti sarà il vincitore del premio AstronautiPRIZE, che premio che verrà consegnato la mattina di sabato 25 ottobre. Il secondo e terzo classificato riceveranno una menzione particolare.
Sarà possibile votare fino alle 23:59 di martedì 14 ottobre, quindi non esitate, che vinca il migliore, sotto con le votazioni!
P.S. Ovviamente i nomi degli articolisti sono inseriti assolutamente in ordine alfabetico!

Ricordo che le votazioni rimangono aperte e tutti gli iscritti al forum possono effettuare la loro scelta :wink:

Vi ricordo che domani è l’ultimo giorno per votare. :blindfold:

ma… dov’é carmelo (pilgrim1)? Ha scritto pure lui degli articoli?

Vorrei solo dire che siete tutti bravissimi, il mio voto va solo in funzione della “prolificità” da me percepita.

Pilgrim1 (Luigi Caliendo) ha scritto per AstronautiNEWS in passato, ma non è più fra i collaboratori attivi.

Ach! Sto diventando vecchio pure con voi :stuck_out_tongue_winking_eye:

La votazione si chiude oggi alle 15.20. Al momento abbiamo degli ex-aequo sia per il primo che per il secondo posto, quindi se non lo avete ancora fatto, aiutateci votando.
VOTA e FAI VOTARE :smiley:

uhm chi e che mi ha votato che gli devo un caffe? scrivo un articolo all anno quando va bene eheh, per carita, articolo stupendo, ma pur sempre uno… :cool:

C’e’ anche un premio per chi ha fatto terno? :stuck_out_tongue_winking_eye:

E te ne esci adesso con questa ideona? Sara’ per la prossima edizione! :smiley: