AstronautiCON 9 - Le conferenze

La playlist con tutti i video. Buona visione!

1 Mi Piace

ottimo

Grazie in modo particolare da parte di mio marito, che e’ arrivato a conferenza iniziata apprezzandola da bravo ing tantissimo!

Micol, tuo marito dovrebbe seguirci di più… :wink:

Da settembre io e Micol lo lavoreremo ai fianchi…

Sicuro! Abbiamo dei progetti…“radiosi”… :sunglasses:

Ottimo! Buona fortuna allora! :wink:
Micol, tu hai il nominativo di radioamatore? Mi sa che mi è sfuggito… :thinking:

No, sto studiando per l’esame…ci vorrà’ del tempo e tutta l’esperienza sara’ poi da costruire. Ne sento l’esigenza per essere più’ formata.

Aggiunta, nel primo post, la conferenza di Marco Bruno. Ancora Buona visione!

Grazie! Le rivediamo volentieri. E’ molto apprezzabile, quest’anno, anche la possibilità di vedere il relatore oltre alle slide (ma la prossima volta bisognerebbe studiare un modo per illuminarlo :smile:) Se le metti tutte in un post non sarebbe più facile mantenere l’ordine del programma? Quando saranno più di due sarà più facile ritrovarle…

Grande! Adesso me la rivedo :wink:

Grzie dei consigli Roberto.
Sull’ordine hai ragione, sono infatti riuniti in una playlist che ora ho aggiunto anche al primo post. Detto questo, verranno pubblicate in ordine sparso (alcune sono piu’ semplici e altre meno semplici da montare) e alcune potrebbero non venire rilasciate pubblicamente finche’ non otterremo esplicita autorizzazione. Nella playlist, comunque, le conferenze saranno in ordine corretto.
Per l’illuminazione, ci faremo venire un’idea per la prossima edizione :wink:

Aggiunta alla playlist la conferenza di Matteo Carpentieri “Alla ricerca della vita nel Sistema Solare”.
Buona visione!

Grazie, grazie, grazie, GRAZIE!!!

Grazie!
Nella speranza prima o poi di riuscire a partecipare dal vivo.

Altra conferenza pronta, quella della prof spaziale Micol “felottina” Ivancic con un intervento finale di Claudio Ariotti che racconta il ruolo del team della stazione di Casale Monferrato che tanto sodo lavora per agevolare i contatti ARISS.
Tutto gia’ aggiunto alla playlist.

Grazie! E’ stato un piacere raccontare ARISS ad un pubblico cosi’ competente e attento.

Interessanti, soprattutto per chi non Ă© potuto venire. Grazie.
E Paolo, con il suo excel?

Arriva arriva, e’ in postproduzione :wink:

A me è piaciuta moltissimo, qualcosa di semplice e molto complesso allo stesso tempo, un lavoro certosino sorprendente.