Astronauticon I - Data e RFP

Ciao!
Dopo una breve teleconferenza con Lady Vampire, direi che possiamo dare almeno una data ufficiale all’evento, e nel contempo nomino (swish swish) Lady moderatrice di questo SubForum.

Dunque, ad oggi chiediamo la vostra adesione alla prima convention-incontro degli amici di forumastronautico.it, che avverà in terra Toscana sabato 18 novembre 2006.

Il programma di massima prevede, per ora, il semplice “calendario”:

  • arrivo dei partecipanti per venerdì 17 sera
  • sistemazione per la notte (quale e dove dipende da quanti saremo)
  • sabato 18 con temi da organizzare (sotto con le idee)
  • sabato 18 sera “cena di gala” tra i convenuti
  • domenica 19 saluti e ritorno a casa

In merito ai contenuti della giornata di sabato aspettiamo le vs. proposte, per arrivare all’elaborazione di un programma completo.

E ora, parola e gestione a Lady Vampire :smiley:

Ok … io ci sono :grinning:

Grazie Marco!
Allora ragazzi aspetto le vostre adesioni ma anche i vostri suggerimenti, critiche, impressioni, desideri, volontà, etc.etc. per far sì che questo evento sia talmente imperdibile da parte di tutti!
Naturalmente prima saprò quante persone potranno intervenire prima riuscirò ad organizzare un buon albergo per le vostre notti insonni!
Ma soprattutto una cenetta toscana di “gala” veramente unica nel suo genere!
Il programma è aperto e l’esca lanciata a voi il compito di stabilire le priorità!
:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
Vi attendo numerosi!

Io ci sono (e qualche volta ci faccio pure… :wink: )!!!

Il mio contributo potrebbe essere una presentazione, tout-court, sul programma Shuttle, dalle origini ai giorni nostri.
Potrei sfruttare i disegni che ho quasi ultimato (Spacewalker ha visto qualcosa in anteprima…).

Ciao Archipeppe!
ho bisogno di te e della tua creatività fin da subito!
Che ne dici di creare il logo per la Astronauticon I?
Mandami pure le bozze…presto!
Buon lavoro! :smiley:

Ok ... io ci sono :grinning:
:smiley:

Tutti e tre i giorni?
Fai qualcosa?
Insomma un poco più di partecipazione non guasta!
:smiley:

Per quanto Astronauticon non si preannunci come una vera e propria convention, ma più come un incontro/ritrovo tra amici che condividono una comune passione, mi permetto di sollecitare la MASSIMA PARTECIPAZIONE da parte di tutti gli utenti del Forum.
E’ ovvio infatti che eventuali altre edizioni possono essere incoraggiate solo da una buona adesione.
Invito poi gli utenti più “attivi” a volersi fare “ciceroni” per un giorno, e gestire un piccolo intervento pubbico, una sorta di mini - conferenza.
C’è spazio per tutti, e sarebbe davvero importante che nessuno si facesse vincere dalla timidezza.
E allora ragazzi e ragazze, sotto con le adesioni e con le idee !! :smiley:

Potrei sfruttare i disegni che ho quasi ultimato (Spacewalker ha visto qualcosa in anteprima...).

:scream: :scream: Vi garantisco che i disegni (ma si possono chiamare ancora così questi capolavori?) sono da sbavo! Con quello che ho visto al MARS sul pc di Archipeppe, mi sono rifatto gli occhi!

E ci sono anch’io naturalmente!!

Mi metto subito al lavoro per buttar là qualche idea!!

Amici vicini e lontani, in attesa di ulteriori (MI RACCOMANDO) conferme per il fine settimana da trascorrere in quel di Montecatini, eccovi un anticipo di come si potrebbero svolgere i lavori della primissima AstronautiCon.

A parte gli scherzi, ricordo a tutti di manifestare il prima possibile la propria intenzione a partecipare, e l’eventuale disponibilità a sostenere una piccola sessione pubblica.

Forza ragazzi e ragazze, novembre è dietro l’angolo!!!

Che soggettoni! :slight_smile:

Non so come sarò messo con il lavoro, ma con questo grande anticipo dovrei riuscire ad esserci… oltretutto sono davvero vicino !
Contate su di me.

Salute e Latinum per tutti !

PS: non sono superstizioso, certo però che ritrovarsi di venerdì 17 è curioso… :scream:

A proposito di soggetti… Pensate che potreste trovarvi un personaggio quale il sottoscritto alla convention :-({|=

A Vs rischio e pericolo ! :wink:

Salute e Latinum per tutti !

A proposito di soggetti... Pensate che potreste trovarvi un personaggio quale il sottoscritto alla convention :-({|=

Abile ed arruolato! :wink:

Dunque, ad oggi chiediamo la vostra adesione alla prima convention-incontro degli amici di forumastronautico.it, che avverà in terra Toscana sabato 18 novembre 2006

Dovrei riuscire a partecipare.

Paolo Amoroso

Non so come sarò messo con il lavoro, ma con questo grande anticipo dovrei riuscire ad esserci... oltretutto sono davvero vicino ! Contate su di me.

Salute e Latinum per tutti !

PS: non sono superstizioso, certo però che ritrovarsi di venerdì 17 è curioso… :scream:

Come, non conosci uno dei motti che accompagna varie missioni spaziali che seguiamo?
Testicula tacta
Scusino le Signore e Sigorine :smiley:
Peraltro la giornata “clou” sarà sabato 18…

Grazie a tutti coloro che hanno manifestato la volontà di partecipare.
Ricordo che il programma dettagliato della giornata sarà deciso in base alle adesioni e alla volontà di dire “due parole” da parte degli intervenuti.

A tale proposito abbiamo una pre-adesione di Archipeppe a tenere un intervento a corredo di alcuni splendidi diagrammi da lui realizzati.
Ma non appena il nostro sarà rientrato a Napoli (dovrebbe avere lasciato Lecco per la città partenopea oggi) sarà libero di farci sapere qualcosa in più…

A proposito di soggetti... Pensate che potreste trovarvi un personaggio quale il sottoscritto alla convention :-({|=

A Vs rischio e pericolo ! :wink:

Salute e Latinum per tutti !

Beh, visto il tema, se vieni vestito da Ferengi saresti più “a tema” :grinning:
Ti aspettiamo!!!

Eccomi!!

Fresco (si fa per dire…) tornato nella mia città.

Come ha giustamente anticipato il nostro buon Admin (burp! Che mangiata al maniero…ora ho capito perché Spacewalker ci va così spesso!!) ho dato fin da ora la mia adesione all’Astronauticon (a proposito quanto prima posterò una proposta di logo), dove terrò un piccolo intervento per illustrare la mia ultima fatica grafica, i disegni dello Shuttle.

P.S. Se non viene Kruaxi non ci vengo nemmeno io!!! :wink:

dove terrò un piccolo intervento per illustrare la mia ultima fatica grafica, i disegni dello Shuttle.

:scream: questi capolavori d’arte grafica, meritano una mostra presso qualche istituto d’arte! Vero Marco? :grinning: