Ragazzi,
dopo tanto tempo di inattività eccomi nuovamente a voi con una grossa novità per quanto riguarda la nostra annuale convention l’Astronauticon II.
Per dare maggiore visibilità all’evento ho deciso di acquistare il dominio astronauticon.org e di realizzare un sito interamente dedicato a questo evento ma anche alle passate edizioni…per chi non è intervenuto quindi qualche ghiotta immagine!
Quindi ecco nascere in un caldo pomeriggio di agosto il sito:
www.astronauticon.org
che vi invito a visitare a darmi consigli, critiche ed aiuti.
Per coloro che parteciperanno come oratori un caldo invito ad inviarmi le loro biografie onde possa inserirle nell’apposita pagina.
Per Marco un link, magari in prima pagina, sul forum e, naturalmente, un suo spassionato parere da esperto!
Vi aspetto!
Per il momento mi limito a ringraziarti.
Paolo Amoroso
Grande iniziativa!! Ma si sa… sono di parte… 8-[
URCA!
Ottima idea, brava Lady.
Certo, è un evento stuzzicante però x me è impossibile partecipare per i troppi impegni di lavoro e familiari. Oltre a questo, ci sarebbe anche che ho 3 simpatici cricetini e dovrei portarmeli dietro, il che è impossibile per cui…
Ma a parte queste difficoltà, credo che se ci venissi avrei attenzione solo per ascoltare Guidoni e fargli domande (il suo libro, “Un passo fuori”, che ho finito di leggere due mesi fa, è costellato di appunti a matita) siccome mi conosco, so bene che non riuscirei a dare ascolto ad altro, nemmeno alla cena di gala, per cui non è del tutto male che stia a casa
Per il KSC tour è la stessa cosa. A parte che preferisco vedere la partenza dello shuttle alla NASA TV, mi sembra che si vede meglio che non dal vivo, ma se andassi là dopo mi spiacerebbe tornare a casa e vorrei visitare tutto per cui meglio rimanere qui e leggere poi i commenti di chi c’è andato.
Lian, una cosa che manca al NASA Tv coverage e’ la colonna sonora. Per buono che sia il tuo stereo, non c’e’ paragone.
Paolo
Concordo in pieno… ho ancora il rombo nello stomaco della navetta Atlantis STS-46 lanciata il 31 luglio 1992 (ero lì in viaggio di Nozze… ) …
Bravissima Lady!!!
Ovviamente, appena posso (dato che sono in partenza per le vacanze e torno il 26) ti mando due righe biografiche del sottoscritto.
Grande Lady, dire che hai fatto un ottimo lavoro è riduttivo !
Pensa che, dopo la pubblicazione del link nel forum di fantascienza.com, ho ricevuto immediatamente un discreto numero di entusiastiche ‘pre adesioni’. Come saprai il forum, il tenforward, non è frequentato da dodicenni fanatici, bensì (in media) da quarantenni dai larghi interessi.
Probabilmente aderirà all’iniziativa gente interessante…
Ti scriverò in privato per chiederti un altro paio di cose.
Salute e Latinum per tutti !
Grandissima iniziativa Lady!!
Sarà utilissimo!!! /
Mi unisco al coro di complimenti, brava!
Lady … stavi tramando nell’ombra …
E’ stata un’ottima idea, strepitosa direi e tu sei semplicemente vulcanica