Astronauticon6 - Live

Per quanto mi riguarda ne abito ne cravatta sono gli stessi. Questo abito non è invernale e la cravatta è quasi nuova… :slight_smile:

Bellissima giornata, ieri, e fantastica serata al teatro. Sandy davvero cattura l’attenzione.
Stamttina diluvia, ma sembra che smetterà in mattinata. Speriamo.

Bellissima giornata. Un grazie a tutti. E’stato bello conoscere le persone con cui si dialoga tramite nickname sul forum. Ciao

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

Siamo all’inizio dell’ultima giornata della CON.

Innanzi tutto vi saluta Robòna.

La domanda che ha tenuto più banco durante l’afterparty post teatro è stata la seguente:
Cosa ha fatto Mike a Budapest?
Tra l’altro vi invito a seguire oggi Michael via google latitude per assicurarci che ritorni sano e salvo a Monaco. L’accompagnerà Diana, famoso travone tedesco baffuto di mezza età.

In questo momento piove a dirotto e tra di noi serpeggia un po’ di preoccupazione per lo sciopero dei treni: riusciranno i nostri eroi a tornare a casa sani e salvi?
È possibile che loro stessi prenderanno il controllo di un treno, tanto sono in un numero sufficiente per coprire tutti i ruoli: conduttore, capostazione, capotreno, obliteratore di biglietti, tizio che passa col carrello degli snack, ecc…

Marco ha cominciato a presentare il programma della giornata.

Cominciata la presentazione Space Generation Advisory Council e Space Generation Congress 2012 tenuta da Matteo Emanuelli.

Ora è il turno di ZioStefo che ci parla di Max Valier

pic.twitter.com/oNA7Ih6l

Secondo Quasar all’epoca i collaudatori di auto a razzo si divertivano un botto

bella questa!

Direi che sul “botto” non c’é ombra di dubbio! :wink:

Per Budapest resterà il mistero.
Io e Spidey siamo riusciti a prendere un treno guidato da un Krumiro e una licenziata che non sciopera perché…si trasferisce in Germania :slight_smile:

Saluti a Matteo Emanuelli che ho sempre sentito solo via mail. Presto qualglieremo e fisseremo quella benedetta intervista AstronautiCAST, così mi sento la conferenza nel comodo degli Studios mark III.

Per tutti gli altri a cui posso stringere la mano solo una volta l’anno: è ben valsa la pena di queste 24 ore di fuoco (e agitazioni sindacali scrause)

Ci rileggiamo se Diana mi risparmia la vita…

Nel frattempo dopo la pausa pranzo il planetario si sta tornando a riempire per le conferenze rimanenti e una nuova sessione di autografi di Sandy.

Peccato non essere presente! Mi è andata bene ieri che c’era un bel Sole ed ho avuto modo di porre una domanda a sandy ed avere la sua foto autografata. Mi è piaciuto anche rivedere gli amici del forum e conoscerne altri personalmente.

Divertitevi!!!

Causa sciopero dei treni, alcuni di noi hanno dovuto ripiegare su un taxi per raggiungere Milano.

Più che giusto quel che scrivi però…speriamo che presto la Dragon diventi manned!

Iniziata la conferenza sulla partecipazione al Google Lunar X Prize del team AMALIA.
Si svolge all’interno della cupola del planetario di Lecco.

pic.twitter.com/wL9nwIxD

Aggiornamento scioperi:
Vittorio e Biduum sono ancora in attesa in stazione a Lecco nella speranza di trovare un treno.

Giulione e Pherosnike hanno optato per un taxi, visto che sono ricchi :smiley:
Hanno anche dovuto spendere qualche soldo per un treno che avevano dato per cancellato ma che poi magicamente è ricomparso.

Veramente in taxi c’eravamo anche io e Vittorio… ma non siamo ricchi lo stesso… e adesso siamo sempre in stazione ma a Milano

Luca Frigerio alla fine della conferenza ha detto che il team di Acris ha inventato la ruota.

Scusa la mia fonte era stata poco chiara.