AstronautiCON9 – Logistica pernottamenti e pasti

Forse la Taverna Solferino. Vabbè, domani sera vi telefono e vediamo dove siete.
Lupin, ottimo, con piacere. Ma se cominci con “l’ultima volta che il cappuccino è arrivato più di undici minuti dopo l’ordinazione è stato al lancio di STS134” … :stuck_out_tongue_winking_eye:

grazie mille per l’offerta ma sfortunatamente l’auto è stata pagata al momento della prenotazione :disappointed:

sono anch’io all’Alberi, ci vediamo lì per poi andare a cena

Presente anch’io il venerdì, arrivo alle 17 e alloggio al Moderno.

Io arrivo col treno a Lecco un pò prima delle 19, ma devo metter giù la borsa al B&B che ho trovato, se ho capito bene la “compagnia della pizza” si raduna in planetario? Mi sapete dire verso che ora? così cerco di essere lì in tempo :slight_smile:

Dunque, alla Taverna Solferino faremo i pranzi di sabato e domenica, mentre la pizzeria vicino al Planetario è la De Castel: https://goo.gl/maps/XciCYofZeEJ2

Io stasera riuscirò ad essere in zona non prima delle 19:30, eventualmente passo a dare un’occhiata al Plane per poi recarmi in pizzeria.

Dovremo mangiare una pizza veloce, se c’è lo spettacolo in Plane alle 21… o è alle 22?

Se ricordo bene c’è una conferenza sulla missione Vita alle 21.

Esatto Giulio: https://www.astronauticon.it/2018/04/03/astronauticon-9-il-programma-definitivo/

Zio, ti stiamo aspettando affamatissimi in albergo.

Mi tenete un posto in pizzeria? Finora ho accumulato un’ora di ritardo su due treni. Appena ripartito da Calolziocorte. Ci vediamo presto!

Fratelli, quest’anno salto…
ma vi penso ed invidio la compagnia (soprattutto della pizza/birra)
buona CON

Salto pure io… non sono riuscito ad incastrare delle cose, e da Roma é abbastanza impegnativo. Vi seguirò… :cry:

Mi spiace, contavo di rivederti.

grazie Marco ma sono impegnatissimissimo con la casa…
:zzz:

Dannazione Simone. Se non ci sei chi viene a prendermi per la cena di redazione quando si scordano di chiamarmi? :smiley::smiley::smiley: